0 00 2 minuti 2 anni 10

Garmin ha presentato un nuovo smartwatch sportivo: si tratta della gamma Instinct 2, che riprende i tratti dei modelli precedenti migliorandoli. L’elemento di punta di questo device è la durata della batteria: secondo Garmin, questa sarà potenzialmente illimitata.

Per la precisione, questa potrà variare a seconda delle modalità di utilizzo e del modello. Per il modello Standard sarà di 4 settimane, mentre per il modello Solar sarà virtualmente infinita, grazie ai piccoli pannelli solari installati. Bisogna specificare che questo risultato è raggiungibile soltanto esponendo l’Instinct 2 ad almeno 3 ore di sole ogni giorno, rendendolo particolarmente utile per chi passa molto tempo all’aperto.

Riguardo alle altre specifiche, lo smartwatch impiegherà un display ad alta risoluzione di 176 x 176 pixel con schermo rinforzato e resistenza all’acqua fino a 100 metri di profondità. In più le opzioni di personalizzazione sono tantissime, con la possibilità di scegliere fra numerose combinazioni di casse e cinturini.

Oltre alla variante classica, sarà possibile scegliere fra l’Instinct 2 edizioni Surf, Tactical e Dezl, pensate rispettivamente per appassionati di sport acquatici, militari e autotrasportatori professionisti. Tutti i modelli saranno dotati di funzioni per il monitoraggio della salute e dell’attività sportiva. Partiranno da un prezzo di 349 Euro fino a 499 Euro, e sono già tutti acquistabili sul sito di Garmin Italia.

L’articolo Garmin presenta Instinct 2, smartwatch con durata della batteria illimitata sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: