0 00 2 minuti 1 settimana 143

Warzone mobile, uscito oggi (21 marzo) su Android e Ios in Italia, è il secondo gioco mobile della serie Call of duty di Activision Blizzard. Facciamo un riassunto dei contenuti e poi una recensione generale del gioco.

Contenuti

Call of Duty Warzone Mobile è un insieme di mappe di warzone, ma ottimizzate per i dispositivi mobile. Il battle pass, le armi e le skin saranno tutte sincronizzate sull’account Activision, così si possono usare anche su altri dispositivi. 

Se vi siete preregistrati su App Store/Play Store, potete riscattare dal negozio (nella sezione “DAY ZERO”) un bundle  gratuito di 4 oggetti e una mappa. I contenuti gratuiti sono:

  • Un vinile “Fiamma del nemico” e un emblema “Familiare oscuro”
  • La pistola X12 – principe degli inferi
  • Il fucile d’assalto M4 – arcidemone
  • Ghost – condannato
  • Mappa Verdansk

Ci sono alcune modalità di gioco: Battle Royale rapida e normale su Verdansk, una modalità ritorno su Rebirth Island e alcune modalità multiplayer. C’è anche la possibilità di creare partite sfidando i propri amici, scegliendo tra tante modalità di gioco. 

Warzone Mobile reveals long-awaited return to Verdansk - Dexerto, call of  duty warzone mobile - designco-india.com

Recensione

Call of Duty Warzone Mobile è una soluzione geniale dell’Activision al problema dei gamer sulla difficoltà di avanzare nel Battle pass senza PC e console. Infatti Warzone Mobile propone la possibilità di riscattare ricompense, costruire build per le armi e avanzare nel battle pass dal proprio telefono. Le grafiche, ovviamente, sono peggiori rispetto a quelle di PC e console, ma almeno è giocabile con un medio/alto frame rate e con il supporto di controller esterni. Le modalità di gioco sono scelte molto bene con Verdansk e Rebirth, per attrarre nuovi giocatori e anche gli “OG”, quelli che giocavano ai primi cod.

Warzone Mobile News on X: "Rebirth Island WILL Be Coming To Warzone Mobile.  🏝 Hopefully It Will Be Permanent Instead Of Being a Limited Time Map Like  In CODM 🤞🔥 #WARZONEMOBILE https://t.co/UT7ASibDqA" /

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: