• Dom. Mag 22nd, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

TV Streaming

Questa sezione è dedicata a quei siti che trasmettono GRATIS in streaming trasmissioni di tutti i canali più conosciuti, compresi quelli a pagamento (sky, premium, dazn), spesso utilizzati in maniera SCORRETTA per vedere programmi che diversamente sarebbero a pagamento. Alcune televisioni straniere permettono la visione di programmi che in italia sarebbero criptati (partite di calcio gratis, per esempio). Ricordiamo che non è legale trasmettere programmi criptati.

futbolazteca.net : tutte le partite in diretta… in italia ci sono restrizioni, attivando nel browser la navigazione in INCOGNITO, si riesce ad aggirare la restrizione. Ovviamente le informazioni vengono riportate a titolo informativo, come sopra specificato chiaramente.

Coolstreaming.us diretta streaming di moltissime web TV italiane ed internazionali attraverso Windows Media Player installato sul proprio computer.

EmuleTV programma gratuito per Windows che consente di vedere le trasmissioni in streaming online proposte da oltre 2000 canali web in più di 120 Paesi. Disponibile in 17 lingue tra cui l’italiano.

TVexe canali televisivi di tutto il mondo attraverso lo streaming video comodamente seduti davanti al proprio PC

 BENE… nonostante queste indicazioni, spesso alcuni programmi, soprattutto sportivi, sono spesso inaccessibili oppure si vedono in maniera pessima, a causa di continue interruzioni.
Il metodo per vedere IN HD e senza interruzioni, è attraverso dei VPN, dei network PRIVATI virtuali. Anche attraverso gruppi CHIUSI di social, come per esempio TELEGRAM.
TELEGRAM è disponibile anche on line e può essere trasmesso attraverso un cromecast alla nostra tv, oppure può essere raggiunto via web dalla nostra tv multimediale. L’iscrizione è GRATUITA, in ITALIANO e poi possiamo aggiungere il gruppo che regolarmente invierà i link agli eventi tanto desiderati. Ovviamente non ci stanchiamo di ripetere che tutte queste sono solo informazioni per mettere al corrente gli utenti dei vari metodi che vengono spesso usati per raggirare restrizioni locali o nazionali alla visione di eventi sportivi. Ecco come funziona telegram:

  1. Scaricare applicazione TELEGRAM sul vostro smartphone o device:  – PER ANDROID  – PER APPLE – 
  2. Una volta completate l’iscrizione GRATIS seguendo tranquillamente le istruzioni (è come Watsapp…)
  3. LINK WEB ACCESSO TELEGRAM; CERCATE il gruppo “calcio streaming”.
  4. Iscrivetevi al gruppo: FATTO. Prima delle partite riceverete link per vedere comodamente in HD. Il commento NON E’ sempre in italiano.
Available for Amazon Prime