• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Aspire Vilter Pro VS Kiwi VS Zeep 2 MEGACONFRONTO video

Condividi:

In questo video vi darò le mie opinioni riguardo la nuova Vilter pro di Aspire paragonandola alla Kiwi di Kiwi Vapor ed alla Zeep 2 di Puff.

Aspire Vilter Pro Pod Kit

 …è una sigaretta elettronica dalla forma tubolare di tipo MTL, dotata di powerbank da 1600mAh per ricaricarla in qualsiasi momento.

La Vilter Pro è realizzata in metallo satinato, mentre il powerbank portatile è costituito da inserti in eco-pelle e struttura in lega di zinco dalle forme geometriche ed eleganti.

La pod è usa e getta e si incastra magneticamente al corpo con molta facilità. Serbatoio da 2ml di capacità e il suo refill avviene tramite il pratico vano con tappo in silicone posto lateralmente. La resistenza è integrata ed è realizzata in Kanthal AF da 1.2ohm (8-10W). Tiro automatico, tre tipologie differenti di drip-tip intercambiabili in base alle proprie esigenze:

Drip Tip Vilter (modello classico in plastica appartenente alla prima versione dell’Aspire Vilter – NON incluso nella confezione)
Drip Tip Vilter Pro (modello in plastica proprietario, incluso nella confezione)
Soft Tip Vilter usa e getta (modello in cotone appartenente alla prima versione dell’ Aspire Vilter – incluso)

L’e-cig è dotata sia di pratici pin magnetici in grado di agganciarsi con facilità al powerbank lateralmente, sia di un pin alla base per permettere quindi la ricarica del dispositivo anche verticalmente. La Vilter Pro può essere utilizzata anche quando è agganciata direttamente al powerbank, il quale può essere a sua volta ricaricato tramite pratica porta USB Type-C.

Grazie al piccolo led presente sulla parte centrale del corpo batteria, si potrà evincerne la carica a seconda del colore emesso:
Luce Verde: 3.8—4.2V   ( 60—100% )
Luce Blu: 3.5—3.8V  ( 30—60% )
Luce Rossa: 3.5V  ( 0-30% )

L’Aspire Vilter Pro è particolarmente adatta ai neofiti dello svapo e per coloro che sono alla ricerca di una soluzione pratica e comoda.

Caratteristiche del prodotto:

Vilter Pro
Dimensioni: 15 x 90,5 mm
Batteria: 420mAh
Capacità serbatoio: 2ml
Resistenza: 1.2ohm (non sostituibile)
Tiro: Automatico

Power Bank


Dimensioni: 110 x 20.8 x 30.3mm
Batteria: 1600mAh
Ricarica rapida tramite USB-C 5V/2A

Caratteristiche del prodotto:
1x Vilter Pro e-cig
1x Vilter Pro Power Bank
1x Vilter Pro Pod con il drip tip in plastica
3x Filtri in cotone
1x Cavetto USB-C
1x Manuale Utente

KIWI Starter Kit

Il kit si compone di una sigaretta elettronica dalla forma tubolare e un  Power Bank 

La KIWI Pen ha un’estetica decisamente elegante e minimale e si attiva semplicemente aspirando.Si compone di un corpo batteria da 400mAh che garantisce fino a 13W di potenza, una Pod magnetica intercambiabile con resistenza incorporata da 1.2ohm, serbatoio da 1.8ml di capacità, un  tappo in silicone per poter accedere al vano refill, un drip tip in cotone che permette di simulare il tiro della sigaretta classica emulando quindi il medesimo feeling o, in alternativa, un drip-tip in plastica per un tiro un po’ più aperto.

La Pen può essere ricaricata anche con il classico cavetto tramite la pratica porta USB Type –C presente nella parte inferiore del corpo batteria. Una speciale vibrazione  si attiva qualora vengano effettuati 20 tiri nell’arco di dieci minuti.

Il LED a forma di K presente sulla parte frontale, oltre a decorare il dispositivo, determina anche lo stato di carica della batteria a seconda del colore bianco (carico) o rosso (scarico).

Con un semplice gesto sarà possibile agganciare la KIWI Pen in maniera salda al Power Bank tramite dei pratici connettori magnetici, per garantire un’autonomia maggiore della carica e una più accurata protezione dagli urti.

Il KIWI Power Bank ha una batteria integrata da 1450mAh e un elegante scocca in policarbonato. Grazie al pulsante soft touch” collocato nella parte posteriore del Power Bank, con 5 semplici tocchi sarà possibile accendere o spegnere il dispositivo e con un tocco solo controllare lo stato di carica della batteria dello stesso tramite i tre LED luminosi: 1 LED 1-30%, 2 LED 30-60%, 3 LED 60-100%.

Caratteristiche del prodotto:
Power Bank

Dimensioni: 110,76 x 21,5 x 38,9
Capacità della batteria: 1450mAh
Corrente di carica: 1500 mA
Tensione di output: 5V/ Max Current 500mA

Pen

Dimensioni: 14,5 x 103
Batteria: integrata da 400mAh
Voltaggio: 3.3V-4.2V
Wattaggio: 10-13W
Corrente di carica: 500mA
Carica: USB Type-C

Pod

Tipo: Ricaricabile
Capacità serbatoio: 1,8ml
Resistenza: Integrata da 1.2ohm
Drip Tip: In cotone

Contenuto della confezione:
1x KIWI Pen
1x KIWI Power Bank
1x Pod 
1x Drip tip in cotone
1x Drip Tip in plastica
1x Cavetto USB Type C
1x Adattatore a muro
1x Manuale di istruzioni
1x Certificato di garanzia

Youde Zeep 2 Pen Kit

La Zeep 2 nasce in collaborazione tra Puff e UD Youde Techonolgy ed è un a sigaretta elettronica facile da usare e comoda da portare sempre con sé.

Raggiunge 13W massimi di potenza e si avvale di una batteria integrata da 450mAh, ricaricabile tramite cavetto USB-C o il pratico Powerbank (venduto separatamente) che permette di ricaricare la Zeep 2 Pen in ogni momento.

Le pod in dotazione sono due con resistenze differenti: una Flavor Pod satinata fumè con resistenza in acciaio da 1.2 ohm (11W) e una Performace Pod satinata trasparente con resistenza mesh in kanthal da 1.0 ohm (13W). Il tiro è automatico, senza l’ausilio di alcun pulsante, ed è possibile scegliere se utilizzare il drip tip in cotone per ottenere il medesimo feeling della sigaretta classica o il drip tip in plastica.

La Zeep 2 è dotata di un chip che riconosce in automatico la resistenza della pod inserita.

I 3 led posti in fondo alla Pen hanno ognuno una caratteristica specifica:

  • Led basso (carica della batteria): identifica la carica residua della Pen, avvisando l’utente con una luce rossa e una leggera vibrazione quando sarà il momento di ricaricarla.
  • Led centrale (sostituzione della Pod): la Pen, grazie alla comunicazione fra pod e batteria consente di avvertire quando sarà giunto il momento di sostituirla.
  • Led alto (refill del liquido – funzione esclusiva solo per la FLAVOR POD): La Zeep2 interrompe in automatico l’erogazione dell’energia quando il serbatoio si svuota, evitando di bruciare così la resistenza.

Caratterisitche del prodotto:

Batteria: integrata da 450mAh
Range di wattaggio: 9-13W
Carica: USB Type-C
Capacità serbatoio: 1,8ml
Resistenza:1.0 – 1.2 ohm
Tipo di tiro: MTL (di guancia)

Contenuto della confezione:

1x Zeep 2 Pen
1x FLAVOR POD da 1.2 ohm (11W)
1x PERFORMANCE POD da 1.0ohm (13W)
2x Filtri in cotone
1x Drip tip in plastica
1x Cap protettivo
1x Cavetto USB-C
1x Manuale d’uso

Danielino 77 (VIDEO RECENSIONE)

La VIDEORECENSIONE è di Danielino 77 (#D77): lo you-tuber più famoso in Italia per le sue recensioni e spiegazioni di ciò che riguarda il mondo delle sigarette elettroniche e vaping, dei migliori atom rigenerabili, box mod kit, entry level e recensioni di e-liquid di tutto il mondo. Una vera e propria autorità del mondo del Vaping. Nel 2018 mette in piedi con il Team di Super Flavor la sua prima linea di liquidi e Aromi per la sigaretta elettronica in questi anni la sua esperienza di svapo crea liquidi, uno migliore dell'altro. Visita il suo canale: www.youtube.com/c/Danielino77

Lascia un commento

Available for Amazon Prime