0 00 2 minuti 7 mesi 6

Il nuovo OnePlus 12 è trapelato oggi in rete tramite alcuni render di CAD. Le foto confermano quello che in precedenza era solo un rumor: questo sarà il primo modello di OnePlus ad avere una fotocamera periscopica con lo zoom.

Il design della fotocamera ricorda molto quello del OnePlus 11, ovviamente con tutte le modifiche del caso. La lente principale e quella ultragrandangolare, entrambe da 50 Megapixel, si trovano nella parte superiore dell’”isola” della fotocamera, una accanto all’altra. Il sensore periscopico da 64 Megapixel si posiziona invece nella parte inferiore. Si può notare, inoltre, la continuata collaborazione con Hasselblad, visibile dal logo.

Lo schermo di OnePlus 12 sarà leggermente curvo, con il foro per la selfie cam da 32 Megapixel posizionato al centro. Si prevede che il display avrà una dimensione di 6,7″ e che si tratterà di un OLED QHD+ da 120 Hz.

È molto probabile che OnePlus 12 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, che dovrebbe essere presentato ad ottobre. Ci sarà inoltre una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W o 150W.

L’articolo Ecco i render CAD di OnePlus 12: confermata la fotocamera periscopica sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: