Il Realme GT5 Pro sarà lanciato il 7 dicembre: lo ha confermato in questi ultimi giorni la compagnia. L’annuncio è stato decisamente natalizio: secondo Realme, lo smartphone sarà “una sinfonia di supremazia del chipset e immagini perfette”.
Questo risultato sarà raggiungibile grazie al processore Snapdragon 8 Gen 3 e al sensore Sony IMX890 per la fotocamera teleobiettivo, che diventerà un nuovo “punto di riferimento per la qualità“. Questo smartphone sarà il primo a combinare il nuovo chipset di Qualcomm con l’IMX890.
Realme ha collaborato con ArcSoft per sviluppare le capacità fotografiche del dispositivo. L’azienda statunitense ha contribuito alla percezione semantica, al miglioramento della qualità dell’immagine e all’illuminazione computazionale per consentire agli utenti di “godere di un’esperienza fotografica più rilassata ed eccellente”.
Il lancio del GT5 Pro avverrà a Shenzhen, in Cina, alle 14:00 locali (ovvero alle 7 del mattino italiane). Nel comunicato stampa non è stato menzionato nulla riguardo a una presentazione internazionale.
L’articolo Realme GT5 Pro sarà una sinfonia di processore e fotocamera sembra essere il primo su Cellulare Magazine.