• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Whatsapp, nuova opzione di sicurezza per nascondere l’ultimo accesso a contatti specifici – Cellulare Magazine

Condividi:

Whatsapp sta lavorando per rendere le opzioni di sicurezza ancora più complete in un nuovo aggiornamento. Ad essere perfezionata è la funzione che consiste nel nascondere diverse informazioni relative al proprio profilo, in primo luogo l’ultimo accesso.

Da molto tempo è possibile scegliere chi è in grado di avere accesso a questo dato e chi no. Per ora però le opzioni disponibili sono solo tre: Tutti, I miei contatti o Nessuno. Il team di Whatsapp sta però per aggiungere una quarta possibilità.

Da questo screenshot si può notare la voce “I miei contatti eccetto…”, che permette di nascondere alcune informazioni solo a contatti specifici. Per ora l’unico dato occultabile è l’ora dell’ultimo accesso, ma Whatsapp starebbe lavorando per includere anche la foto profilo e le info del contatto in questa nuova opzione di sicurezza.

La novità è stata avvistata per prima su iOS, ma ovviamente anche i dispositivi Android riceveranno l’aggiornamento. Per il momento si trova ancora in fase di test, pertanto sarà da attendere ancora un po’ prima che debutti in forma definitiva.

L’articolo Whatsapp, nuova opzione di sicurezza per nascondere l’ultimo accesso a contatti specifici sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime