• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

WhatsApp Message Yourself: cos’è e come funziona

WhatsApp sta lanciando la nuova funzione Message Yourself sia per gli utenti iOS sia per i clienti Android.

La funzione, inizialmente testata in versione beta e ora viene resa disponibile a tutti, permette di inviare un messaggio a se stessi. Si tratta, nella pratica, di una chat visibile e accessibile solo al titolare dell’account e funziona esattamente come qualsiasi altra chat o gruppo.

Lo spazio può essere utilizzato per scrivere note importanti a se stesso, salvare collegamenti Web o caricare documenti e note vocali. Questa funzione è già disponibile da tempo su altre piattaforme, in particolare Telegram, che l’ha offerta sin dal lancio.

WhatsApp ha iniziato a testare pubblicamente Message Yourself a ottobre e permette ora di bypassare le soluzioni “fai-da-te” viste in passato: fra questa c’era la possibilità di creare un gruppo con altre persone e poi rimuoverle tutte così da creare essenzialmente una chat privata per se stessi.

L’articolo WhatsApp Message Yourself: cos’è e come funziona sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy