• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Svelate le specifiche del processore Google Tensor – Cellulare Magazine

Condividi:

Ancora nuove informazioni sono saltate fuori per quanto riguarda la versione Pro della nuova linea Google Pixel 6. Sapevamo già un gran numero di dettagli su questo modello, ma alcune informazioni non erano ancora chiare. Un grande punto interrogativo erano ad esempio i dettagli riguardo al nuovo chip Google Tensor. Una certificazione su Geekbank ha però fatto luce sul nuovo processore, rendendo note le sue caratteristiche.

La configurazione della CPU mostra 3 raggruppamenti di core: quello più grande composto da due core ad una frequenza di 2,80 GHz, il medio con due core da 2,25 GHz e infine il più piccola da quattro core con una frequenza di 1,80 Ghz. Con tuttà probabilità si parla anche di due paia di cpre Cortex-A78 e quattro core Cortex-A5.

Per quanto riguarda la GPU, sarà utilizzata la Mali-G78, impiegata anche nell’Exynos 2100. Infine, la versione di Pixel 6 Pro testata impiega 12 GB di RAM. Il chip non sembra avere totalizzato punteggi altissimi, ma Google ha già ampiamente manifestato la volontà di dare maggiore priorità all’ottimizzazione rispetto alla potenza di calcolo. Bisognerà attendere fino al lancio del Pixel 6 per sapere cos’ha veramente in serbo il nuovo processore Tensor.

L’articolo Svelate le specifiche del processore Google Tensor sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy