• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Subito disponibile l’aggiornamento Android 13: i primi smartphone a riceverlo – Geekissimo

Condividi:

Alcuni utenti dovranno aspettare prima di testare l’aggiornamento Android 13 che sta arrivando sul mercato proprio in queste ore. Se possiedi uno smartphone Google Pixel, sei fortunato. Google ha rilasciato oggi ufficialmente l’aggiornamento di Android 13. L’aggiornamento arriva prima del solito poiché l’anno scorso Google ha rilasciato Android 12 ad ottobre. Per quelli di noi che possiedono dispositivi Samsung, l’attesa continua. Ci vorrà del tempo prima di vedere la versione ufficiale di Android 13 per i dispositivi Galaxy.

Android 13

Android 13 rilasciato al pubblico: le ultime sul nuovo aggiornamento

Sono passate solo un paio di settimane da quando Samsung ha lanciato il suo programma beta One UI 5.0. One UI 5.0 è l’ultima versione della skin Android personalizzata dell’azienda. È basato su Android 13. Puoi unirti al programma beta oggi stesso per fare un giro.

Ci sono diverse nuove funzionalità di Android 13 che troverai integrate anche in One UI 5.0. Ad esempio, la possibilità di impostare lingue diverse per app diverse è una funzionalità di Android 13, così come il supporto per Bluetooth Low Energy per una migliore qualità del suono. Samsung ha anche tutta una serie di nuove funzionalità One UI 5.0 esclusive per i suoi dispositivi.

Dato che il programma beta è stato appena lanciato, ci vorranno almeno diverse settimane prima che Samsung rilasci Android 13 al pubblico. Rapporti precedenti hanno suggerito che la società punta a un lancio nell’ottobre 2022. Tutto dipende da come procede senza intoppi il programma beta.

L’intero motivo per cui Samsung lancia un programma beta è eliminare eventuali bug nel software prima che venga rilasciato al pubblico. Il firmware beta è attualmente disponibile solo per la serie Galaxy S22. È solo questione di tempo prima che anche altri dispositivi idonei lo ricevano. Aspettati che ci siano più versioni beta prima della versione finale. Dato il ritmo recente di Samsung con l’invio rapido degli aggiornamenti, potremmo non dover aspettare troppo a lungo per l’arrivo dell’aggiornamento.

Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, quando i singoli produttori ci diranno qualcosa di più sui temi di rilascio del nuovo aggiornamento Android 13 per i top di gamma di ciascun brand. Di sicuro, già oggi c’è grande attesa nei confronti di un pacchetto software che potrebbe effettivamente cambiare l’esperienza di utilizzo di tanti modelli attualmente in circolazione.

Vi terremo aggiornati nel momento in cui Samsung e non solo ci diranno qualcosa di più sotto questo punto di vista, in modo da essere sempre sul pezzo in un contesto del genere.

Geekissimo Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy