• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Sta arrivando l’aggiornamento WhatsApp che cambierà i gruppi – Geekissimo

Condividi:

Stanno per arrivare novità importanti sul fronte WhatsApp, con un aggiornamento a dir poco atteso dagli utenti in giro per il mondo. Anche tra il pubblico italiano in possesso di device Android o iPhone. Un’altra caratteristica si sta preparando in casa della popolare piattaforma di chat WhatsApp , soprattutto per gli amministratori. Di recente, WhatsApp è stata avvistata mentre sviluppava una serie di nuove funzionalità per la sua piattaforma per espandere il suo elenco di funzionalità. Ora è in fase di test un’altra funzionalità incentrata sulla chat di gruppo che offre agli amministratori il potere di controllare chi può partecipare alla chat di gruppo.

WhatsApp

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento WhatsApp focalizzato sui gruppi

In particolare, secondo WABetaInfo nell’ultima beta di WhatsApp è in fase di sviluppo una nuova funzionalità che, se abilitata, offre agli amministratori il potere di decidere chi può partecipare alle chat di gruppo. Alcuni mesi fa, abbiamo segnalato che WhatsApp stava lavorando a una funzione per consentire agli amministratori di decidere chi è autorizzato a partecipare a una chat di gruppo. Nell’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp, possiamo vedere la funzione in azione e dare un’occhiata a come arriverà. In questo modo, infatti, saremo pronti ad adattarci alle novità che sono state previste dallo staff nel corso delle ultime settimane.

Stando alle informazioni disponibili fino a questo momento, dopo il rilascio del nuovo aggiornamento WhatsApp potrebbe essere visualizzato anche un elenco di richieste in sospeso per entrare a far parte del gruppo. Un po’ come avviene su Facebook da alcuni anni a questa parte.

Secondo lo screenshot condiviso, questa funzione è disponibile nelle impostazioni del gruppo e l’interruttore è intitolato Approva nuovi partecipanti. Il nuovo aggiornamento beta 2.22.18.9 di WhatsApp non include questa funzione. Tuttavia, le persone di WABetaInfo sono riuscite con successo ad attivarlo. Inoltre, ipotizzano anche che una volta abilitata questa funzione, vedrai un elenco di richieste in sospeso per partecipare alla chat di gruppo sotto l’interruttore.

Inoltre, si prevede che dopo l’attivazione di questa funzione, gli amministratori di gruppo riceveranno una notifica quando qualcuno desidera unirsi a una chat di gruppo. È bello dare alcuni poteri effettivi all’amministratore perché aiuterà a tenere le persone indesiderate fuori da un gruppo. Perché gli amministratori saranno in grado di evitare lo spam e salvaguardare la privacy degli utenti. Ciò consentirà inoltre agli amministratori di effettuare un controllo incrociato con i membri del gruppo per verificare l’autenticità della richiesta di chat.

Geekissimo Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy