0 00 3 minuti 9 mesi 155

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato di recente e che mi ha lasciato davvero soddisfatto: il PROTEUS NEO by ASPIRE, il narghilè elettronico che promette di rivoluzionare il modo di svapare.

Cos’è il PROTEUS NEO? Si tratta di un dispositivo che si collega alla testa di una shisha tradizionale e che permette di vaporizzare liquidi per sigaretta elettronica, senza usare carbone o tabacco. Il vantaggio è che si può godere del piacere di una sessione di narghilè, ma senza i rischi e gli inconvenienti legati alla combustione. Inoltre, si può scegliere tra una vasta gamma di aromi e gradazioni di nicotina, personalizzando la propria esperienza.

Il PROTEUS NEO è composto da una batteria da 3000 mAh, che garantisce un’autonomia di circa 2 ore, e da un serbatoio da 10 ml, che si riempie facilmente con il liquido preferito. Il serbatoio ha una resistenza da 0.25 ohm, che produce un vapore denso e saporito. Il dispositivo si attiva premendo un pulsante sul lato e si regola tramite una rotella che permette di variare la potenza da 5 a 80 watt. Il PROTEUS NEO ha anche un display LED che mostra lo stato della batteria e della resistenza.

Il PROTEUS NEO si adatta a qualsiasi tipo di shisha, grazie al suo design ergonomico e al suo peso contenuto. Basta rimuovere la testa originale della shisha e sostituirla con il PROTEUS NEO, poi collegare il tubo alla valvola del dispositivo. Il PROTEUS NEO è dotato anche di un sistema di protezione da surriscaldamento, cortocircuito e sovraccarico, che lo rende sicuro e affidabile.

PROTEUS NEO è un prodotto innovativo e ben fatto, che consiglio a tutti gli amanti della shisha e dello svapo. Se volete provare un narghilè elettronico che vi offra prestazioni elevate e versatilità, il PROTEUS NEO è quello che fa per voi. Potete acquistarlo sul sito ufficiale di ASPIRE o presso i rivenditori autorizzati. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: