• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition disponibile da domani – Cellulare Magazine

Condividi:

Settimana scorsa OnePlus aveva annunciato un modello molto speciale di OnePlus Nord 2: una collaborazione con l’iconico videogioco PAC-MAN. Prima di oggi non eravamo a conoscenza del design, ma finalmente da oggi sono disponibili diverse immagini di questa nuova versione, nonchè una data di lancio.

Come si può ben vedere, il design di OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition spicca per la cover posteriore a doppia pellicola, in cui sono incorporati i design di entrambi i marchi. C’è di più: lo strato più interno è fosforescente al buio, svelando un labirinto ispirato alla famosa mappa del gioco. Anche lo slider per le notifiche è personalizzato: è di colore blu scuro, lo stesso dei fantasmini quando PAC-MAN mangia un Power Pellet.

Persino il sistema operativo è tutto a tema PAC-MAN: tutte le icone sono state ridisegnate, e sono stati aggiunti molti sfondi che hanno il personaggio come protagonista. Inoltre ci sono anche dei sfondi segreti, sbloccabili attraverso apposite sfide, e diversi contenuti personalizzati come filtri per fotocamera, animazioni e una versione installata del gioco arcade PAC-MAN 256.

Le specifiche tecniche di OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition sono le stesse della versione base. Si tratta di 12 GB di RAM, 256 GB di memoria e chipset MediaTek Dimensity 1200-AI. Sarà disponibile sullo store ufficiale in edizione limitata dalla giornata di domani, ad un prezzo di 529€.

L’articolo OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition disponibile da domani sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy