• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Realme TV Stick arriverà molto prima di quello che pensate – Tecnoandroid

Condividi:

Realme TV Stick arriverà molto prima di quello che pensate Tecnoandroid

Come ormai saprete anche il colosso Realme ha lanciato l’idea di creare una propria TV Stick con Google TV. Fino ad ora non sapevamo con precisione la tempistica della data di lancio.

Oggi, nonostante ancora non abbiamo una data precisa, possiamo dirvi che arriverà prima di quanto abbiamo immaginato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme TV Stick arriverà prima del previsto

Nelle ultime ore è arrivata una conferma da parte del colosso dell’arrivo della propria TV Stick in Europa. L’azienda ha anche rivelato che lo Stick TV in questione sarà disponibile in due diverse versioni, la 4K TV Stick e la 2K TV Stick. La differenza tra le due è ovviamente data dalla risoluzione che, come avrete potuto intuire sarà di 4K per la prima e di 2K per la seconda, e ovviamente sarà data anche dal prezzo.

Proprio a proposito di quest’ultimo tassello, già in precedenza avevamo mostrato i nostri dubbi circa il mantenimento della corrispondenza in euro delle 3.999 rupie indiane. Infatti, a livello di costi quelli che ci riguardo dovrebbero aggirarsi intorno ai 54,99 euro per la variante 2K e 69,99 euro per quella 4K.

Il suo arrivo dovrebbe anche essere imminente, dal momento che l’annuncio ufficiale sarà effettuato nel corso del prossimo mese. Una data ben precisa non è ancora possibile saperla, ma rallegrerà certamente apprendere del suo effettivo sbarco nel mercato europeo, e quindi anche italiano. Non vediamo l’ora di vederla con i nostri occhi.

Realme TV Stick arriverà molto prima di quello che pensate Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy