0 00 2 minuti 8 mesi 10

Il Roland Garros 2023 ha aperto i battenti a Parigi lo scorso 22 maggio e, sifa dopo sfida, culminerà nella finale dell’11 giugno. Per il quinto anno consecutivo OPPO è partner premium del torneo e, con i suoi smartphone, catturerà i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo.

La collaborazione di OPPO con Roland-Garros, l’evento su terra battuta più prestigioso al mondo, rappresenta un solido ponte tra tecnologia e sport, amplia l’impatto del tennis worldwide e permette a OPPO di utilizzare e mostrare le migliori tecnologie di imaging professionale per immortalare atleti, tifosi e i momenti migliori dentro e fuori dal campo.

Durante il torneo, OPPO ospiterà ancora una volta la RG x OPPO Photo Gallery, mettendo in mostra i momenti più emozionanti catturati dallo smartphone flaghship OPPO Find N2 Flip. Inoltre, attraverso lo “Shot of the Day”, OPPO condividerà ogni giorno il miglior scatto o video con i fan attraverso le piattaforme digitali del Roland-Garros.

Con la sua brand proposition “Inspiration Ahead”, OPPO lavorerà a stretto contatto con Roland-Garros per portare più passione e ispirazione attraverso i suoi dispositivi e le sue tecnologie leader a livello mondiale, consentendo ai fan di tutto il mondo di divertirsi e partecipare al meglio al torneo di quest’anno.

L’articolo Le foto di OPPO al Roland Garros di Parigi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: