• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Le Airpods di Apple in promozione nei negozi Esselunga

Condividi:

Finita la scorpacciata di games, con l’offertissima di Fifa 2023, il nuovo volantino Esselunga torna a parlare il linguaggio della telefonica, o meglio degli accessori per smartphone, con un prodotto top.

Si tratta degli auricolari Apple Airpods di terza generazione, compendio immancabile per tutti coloro che hanno acquistato in iPhone.

Nel nuovo volantino Esselunga, che ha validità dal 27 ottobre fino al 9 novembre, le Apple Airpods sono proposte al prezzo di 165 euro. Gli auricolari dispongono di audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, di equalizzazione adattiva, intgrano un driver ad alta escursione, l’accelerometro e un sensore di pressione. Sono inoltre resistenti a sudore e acqua (con certificazione IPX4). Le cuffie sono in grado di offrire fino a 6 ore di ascolto con una sola carica.

Come sempre, l’offerta del volantino Esselunga con Apple Airpods è da considerarsi valida fino ad esaurimento delle unità di prodotto diponibile. Inoltre, prima di recarvi in un punto vendita della catena lombarda, il consiglio è sempre quello di verificare i negozi che aderiscono all’iniziativa.

L’articolo Le Airpods di Apple in promozione nei negozi Esselunga sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime