• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

L’app PayPal ora con l’intelligenza artificiale e il machine learning – Cellulare Magazine

Condividi:

Personalizzabile, pratica, intelligente. PayPal lancia la sua nuova app (già scaricabile sugli app store di Android e iOS) per consentire ai suoi utenti di gestire con più efficienza i pagamenti digitali. E per raggiungere questo scopo, quello che possiamo definire un “wallet digitale” è alimentato da un’avanzata intelligenza artificiale e da tecnologie di machine learning.

L’app PayPal consente di inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code per effettuare acquisti ma anche sostenere cause e associazioni di beneficenza. In più include una dashboard personalizzabile, un tab “wallet” per gestire gli strumenti di pagamento, e un hub di pagamenti che include funzioni di invio e ricezione di denaro, trasferimenti internazionali, donazioni a no-profit, e una nuova funzione di messaggistica legata ai pagamenti tra amici e familiari.

La nuova dashboard dell’app PayPal permette di avere una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano, in più permette anche di scoprire nuove funzionalità all’interno dell’app. Inoltre, permette ai clienti di intraprendere azioni rapide e visualizzare i promemoria.

La nuova app PayPal introduce anche una nuova funzione di messaggistica privata che permetterà a due utenti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro tra amici e familiari, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o altro, direttamente all’interno dell’app. 

L’articolo L’app PayPal ora con l’intelligenza artificiale e il machine learning sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy