• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Instagram, WhatsApp e Facebook sono down: problemi in tutta Italia – Cellulare Magazine

Condividi:

Come accaduto il mese scorso, il social Instagram è down per la gran parte degli utenti che stanno provando ad accedervi. Sono inattivi anche tutti i servizi dell’azienda fondata da Mark Zuckerberg come le app di messaggistica WhatsApp, Messenger e lo stesso social network Facebook.

Le prime segnalazioni del disservizio sono iniziate lunedì 4 ottobre, intorno alle 17.30. Le applicazioni si avviano ma non è possibile caricare nuovi contenuti o inviare messaggi. Su DownDetector è lampante che Facebook, Instagram e WhatsApp stiano riscontrando un problema diffuso e simultaneo. Il problema sembra poi riguardare sia i servizi su smartphone che quelli su PC.

Su Twitter, l’hashtag #InstagramDown è tornato alla riscossa e il numero di tweet che si lamentano dei tempi di inattività del servizio sta aumentando rapidamente, spingendo l’hashtag in trend. I tweet sono scritti in diverse lingue, suggerendo una grave interruzione, probabilmente su scala globale.

Per ora Facebook non ha rilasciato comunicati ufficiali circa il problema.

L’articolo Instagram, WhatsApp e Facebook sono down: problemi in tutta Italia sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime