0 00 2 minuti 1 anno 9

Tanti sono stati i leak riguardanti il nuovo Oppo Find X6. Finalmente abbiamo anche di più: immagini di un prototipo in carne e ossa, che permette così di confermare diverse specifiche che prima erano solo un punto di domanda.

Dalle immagini si può vedere lo schermo curvo con il foro per la fotocamera posizionato centralmente. L’attenzione però è catturata dal componente in cui sono posizionate le 3 fotocamere, davvero enorme. Così enorme che fa visibilmente alzare il telefono quando questo viene appoggiato.

Quali sono queste lenti? Fortunatamente abbiamo già la risposta. La fotocamera principale dell’Oppo Find X6 sarà un Sony IMX989 di 50 Megapixel, mentre quella ultragrandangolare sarà una IMX 890 da 50 Megapixel. Ci sarà poi un sensore telobiettivo IMX 890 da 50 Megapixel con zoom ottico 3x e, dal lato opposto, una selfie cam IMX709 da 32 Megapixel.

Il resto delle specifiche è meno certo: tuttavia è probabile che la versione base di Oppo Find X6 arrivi con processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, mentre la versione Pro impiegherà uno Snapdragon Gen 2. Ulteriori informazioni arriveranno, presumibilmente, fra non molto.

L’articolo Immagini del prototipo di Oppo Find X6: le fotocamere sono enormi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: