0 00 4 minuti 4 mesi 16

Samsung annuncia l’ingresso della nuova serie FE: si tratta dei nuovi Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Buds FE. Andiamoli a vedere uno per uno.

Galaxy S23 FE

Galaxy S23 FE rimane fedele all’iconico design della serie S ma aggiunge una nuova fotocamera e finitura di alta qualità con certificazione contro acqua e polvere IP68. Inoltre è caratterizzato da materiali e imballaggi riciclati, che garantiscono durata, funzionalità e sostenibilità.

Il nuovo smartphone dispone di uno schermo Dynamic AMOLED 2X da 6,4 pollici, in grado di rilevare le condizioni di luce intensa e regolare la luminosità a seconda della situazione. Per il gaming e lo streaming, il potente processore Exynos 2200 rende veloce e fluida ogni azione grazie a un raffreddamento tramite camera di vapore. La batteria di lunga durata da 4.500 mAh si autoregola in modo efficiente per risparmiare energia, ricaricandosi fino al 50 percento in soli 30 minuti con un adattatore da 25 W.

Dal punto di vista fotografico, l’obiettivo ad alta risoluzione da 50MP e lo zoom ottico 3X garantiscono la nitidezza dei dettagli di ogni scena. La funzione Nightography, permette di scattare selfie e ritratti chiari e in colori realistici anche in scarse condizione di luce. Grazie alla stabilizzazione digitale dell’immagine video e allo stabilizzatore ottico di immagini della fotocamera posteriore, si possono realizzare scatti perfettamente nitidi anche in movimento. Gli strumenti di editing basati sull’IA, infine, offrono agli utenti ampie possibilità di personalizzazione delle proprie creazioni.

La serie Galaxy S23 FE sarà disponibile in Italia più avanti nel corso dell’anno in diversi colori vivaci, tra cui Mint, Cream, Graphite e Purple.

Galaxy Tab S9 FE

Galaxy Tab S9 FE (e Tab S9 FE+) dispongono entrambi di schermo più grande, certificazione IP68 e, ovviamente, supporto per la S Pen. Il display del modello base sarà da 10,9 pollici, mentre quello Plus sarà da 12,4 pollici: entrambi, tuttavia, avranno una frequenza di aggiornamento automatico adattabile fino a 90 Hz. Nemmeno la luce del sole è più un problema grazie a Vision Booster, che migliora la visibilità negli ambienti esterni ottimizzando il colore e il contrasto, specialmente nelle aree scure dello schermo.

La batteria di lunga durata del Tab S9 FE+, che offre fino a 20 ore 8 di riproduzione video con un’unica carica, permette di lavorare e giocare senza dovere rimanere collegati a un cavo. C’è poi un doppio spazio di archviazione, che può aumentare fino a 1 TB con una scheda microSD.

La serie Galaxy Tab S9 FE è disponibile a partire da 549€ in quattro colorazioni: Mint, Silver, Gray e Lavender.

Galaxy Buds FE

I Galaxy Buds FE portano a un numero crescente di utenti l’esperienza audio ai vertici del settore d Samsung. I bassi potenti creano un suono profondo e intenso che permette di apprezzare i brani musicali così come li hanno pensati gli artisti, mentre le funzioni di cancellazione attiva del rumore e amplificazione suono ambiente consentono di ascoltare meglio i suoni desiderati e sentire meno i rumori non voluti.

I Galaxy Buds FE vantano la maggiore durata della batteria di tutta la serie Buds, offrendo fino a 8,5 ore di riproduzione con gli auricolari e fino a 30 ore totali con l’ausilio della custodia di ricarica. Anche con il sistema ANC attivo, gli auricolari consentono fino a 6 ore di riproduzione e fino a 21 ore totali con l’ausilio della custodia.

Galaxy Buds FE sono disponibili a 109€ in due diversi colori: Graphite e White.

L’articolo Galaxy S23 FE, Tab S9 FE e Buds FE: tutte le informazioni sulle nuove serie Fan Edition sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: