0 00 2 minuti 4 mesi 10

Apple sta attualmente lavorando su una serie di nuovi tablet che verranno rivelati nei prossimi mesi. In effetti utilizzeranno tutti iPadOS 17, il che significa che saranno rilasciati prima di settembre prossimo, quando Apple rilascerà iPadOS 18.

Il primo modello che ci possiamo aspettare è un iPad Mini che, secondo i rumor, ha lo stesso design dell’ultimo ma con componenti interni più recenti. Successivamente ci sono due nuovi iPad Air, anche questi dotati dello stesso design della versione attuale.

Un’altra novità sarà, ovviamente, l’iPad di base. Stessa storia: nuova generazione, design uguale ma componenti migliorati. Infine c’è il nuovo iPad Pro con il chip M3, di nuovo in due dimensioni come di consueto.

Ci sarà anche una nuova Magic Keyboard, che era stata precedentemente oggetto di voci il mese scorso ed è ora ‘confermata’ da questa indiscrezione. Questa tastiera renderà gli iPad più simili a un laptop, e la sua struttura sarà realizzata in alluminio invece di plastica. Il trackpad sarà anche più grande e avrà alcuni nuovi sensori, tra cui un accelerometro.

L’articolo Apple rilascerà tantissimi nuovi iPad nei prossimi mesi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: