• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Elon Musk cambia nuovamente idea. E compra Twitter

Elon Musk avrebbe cambiato ancora una volta idea e starebbe pianificando di procedere con l’acquisto di Twitter.

Alcuni documenti rivelano infatti che Musk starebbe procedendo all’acquisto del popolare social media al prezzo prestabilito di 54,20 dollari per azione, per un totale di circa 44 miliardi di dollari. Alcune fonti vicine all’affare hanno rivelato alla televisione americana CNBC che l’accordo potrebbe essere perfezionato già venerdì, dopo che alcuni documenti della SEC (Securities and Exchange Commission) hanno rivelato che la transazione è destinata ad avvenire al prezzo concordato il 25 aprile, prezzo approvato dagli azionisti a settembre.

Poche settimane dopo l’accordo, Musk aveva cercato di recedere dall’acquisto, sostenendo che Twitter avesse molti più bot e account falsi di quanto dichiarato in sede di trattativa, r sostenendo che le informazioni ricevuto fossero state fuorvianti nella determinazione del prezzo d’acquisto. La battaglia legale fra le due parti avrebbe dovuto avere inizio il 17 ottobre, con la prima udienza. Ma gli ultimi fatti, se confermati, potrebbero renderla inutile.

L’articolo Elon Musk cambia nuovamente idea. E compra Twitter sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime