0 00 3 minuti 2 anni 14

Amazon Prime Video: ecco qualche novità per il mese di marzo 2022 Tecnoandroid

Nonostante al momento l’attenzione della maggior parte di utenti, iscritti al servizio di streaming Amazon Prime Video, sia focalizzata sulla tanto attesa seconda stagione di LOL, chi ride è fuori, sono previsti tantissimi contenuti interessanti per il mese di marzo 2022.

Ormai il nuovo mese è alle porte, e non possiamo aspettarci niente di meglio di passare un po’ di tempo a gustarci le nostre serie e film preferiti. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

 

Amazon Prime Video: alcune novità di marzo 2022

Il 4 marzo 20220 sarà disponibile Star Trek: Picard, la seconda stagione ci darà un episodio ogni venerdì per 10 settimane consecutive. a seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Dall’11 marzo sarà invece disponibile la seconda stagione di Upload, dove Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti.

Passando ai film, il 4 marzo sarà la volta di Lucy and Desi, documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler che esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America. Lucille Ball e Desi Arnaz hanno rischiato tutto per stare insieme. Il 18 marzo potremo gustarci Acque Profonde, dove Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti.

Oltre a queste appena elencate ci saranno tantissime altre novità, come i film Occupation, Iron Sky, Il lato Positivo, a Lady in Paris, Riot Girls, 2067, Predestination e moltissimi altri.

Amazon Prime Video: ecco qualche novità per il mese di marzo 2022 Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: