0 10 5 minuti 4 settimane 8

Il nuovo anno è iniziato e le principali piattaforme di streaming hanno in serbo per i loro abbonati un ricco palinsesto di novità. Ecco un’anteprima di cosa aspettarsi a gennaio 2024 su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV+.

Netflix

Netflix ha in programma per gennaio 2024 l’uscita di una serie di film e serie TV di grande attesa, tra cui:

  • Rebel Moon, il primo film di una trilogia di fantascienza ideata e diretta da Zack Snyder. Il film è ambientato in un lontano futuro e racconta la storia di un gruppo di ribelli che combattono contro un’armata tirannica.
  • The Witcher: Blood Origin, lo spin-off della serie TV The Witcher. La serie è ambientata 1200 anni prima degli eventi della serie principale e racconta la storia della creazione del primo Witcher.
  • The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window, la seconda stagione della serie comica-thriller. La serie è ambientata in una piccola città del Michigan e racconta la storia di Anna, una donna che sospetta che il suo nuovo vicino sia un serial killer.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha in programma per gennaio 2024 l’uscita di una serie di film e serie TV di grande attesa, tra cui:

  • The Lord of the Rings: The Rings of Power, la serie prequel de Il Signore degli Anelli. La serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi dei film e racconta la storia della creazione degli Anelli del Potere.
  • The Boys Presents: Diabolical, la serie animata spin-off della serie TV The Boys. La serie è composta da otto episodi autoconclusivi che raccontano storie ambientate nell’universo di The Boys.
  • Reacher, la seconda stagione della serie basata sui romanzi di Lee Child. La serie segue le indagini di Jack Reacher, un ex militare che si ritrova coinvolto in una serie di omicidi.

Disney+

Disney+ ha in programma per gennaio 2024 l’uscita di una serie di film e serie TV di grande attesa, tra cui:

  • Echo, la serie spin-off di Hawkeye. La serie segue le vicende di Maya Lopez, una donna sorda che è anche una formidabile combattente.
  • Welcome to Wrexham, la seconda stagione della serie documentaria che segue la storia della squadra di calcio gallese Wrexham AFC.
  • The Artful Dodger, la serie drammatica basata sul romanzo Oliver Twist di Charles Dickens. La serie racconta le vicende di Artful Dodger, un giovane orfano che viene cresciuto da Fagin, un manigoldo che lo convince a diventare un ladro.

Apple TV+

Apple TV+ ha in programma per gennaio 2024 l’uscita di una serie di film e serie TV di grande attesa, tra cui:

  • The Afterparty, la seconda stagione della serie antologica. La stagione è ambientata in una scuola superiore e racconta la storia di un omicidio avvenuto durante il ballo di fine anno.
  • The Essex Serpent, la serie drammatica basata sul romanzo omonimo di Sarah Perry. La serie racconta la storia di Cora Seaborne, una vedova che si trasferisce in una piccola città del Suffolk per indagare sulla presenza di un mostro marino.
  • The Big Leap, la seconda stagione della serie drammatica. La stagione segue le vicende di un gruppo di ballerini che partecipano a un reality show per danzatori non professionisti.

Conclusione

Il nuovo anno si preannuncia ricco di novità per gli appassionati di streaming. Le principali piattaforme hanno in programma l’uscita di una serie di film e serie TV di grande attesa, che spaziano dalla fantascienza alla commedia, dal fantasy al dramma.

Ecco alcuni consigli per scegliere cosa guardare:

  • Se sei un fan della fantascienza, non puoi perderti Rebel Moon su Netflix o The Lord of the Rings: The Rings of Power su Amazon Prime Video.
  • Se sei un fan della commedia, ti consigliamo The Boys Presents: Diabolical su Amazon Prime Video o The Afterparty su Apple TV+.
  • Se sei un fan del fantasy, ti consigliamo The Essex Serpent su Apple TV+ o Welcome to Wrexham su Disney+.
  • Se sei un fan del dramma, ti consigliamo Echo su Disney+ o The Big Leap su Apple TV+.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: