• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Ufficiale l’arrivo dell’aggiornamento Android 13 per il Samsung Galaxy S22 ad ottobre – Geekissimo

Possiamo considerare ufficiale il rilascio a strettissimo giro dell’aggiornamento con Android 13 e One UI 5.0 per il Samsung Galaxy S22. Dopo l’evento tenutosi in settimana, infatti, sappiamo che la vera e propria distribuzione del pacchetto software nella sua versione stabile e definitiva scatterà ufficialmente ad ottobre. Resta da capire quando avremo modo di toccarlo con mano in Italia.

Samsung Galaxy S22

Riscontri concreti per il Samsung Galaxy S22 che attende l’aggiornamento Android 13

Samsung ha dato il via alla sua conferenza degli sviluppatori il 12 ottobre, e tra i suoi tanti annunci l’azienda ha parlato anche dell’aggiornamento One UI 5.0 , che si basa su Android 13. Abbiamo già sentito dalle nostre fonti che l’ultimo aggiornamento One UI 5.0 inizierà a essere distribuito sulla serie Galaxy S22 in ottobre e raggiungerà alcuni altri flagship prima del 2023, e Samsung ha confermato il primo oggi alla sua presentazione SDC .

Focus sulla data di rilascio dell’aggiornamento pubblico per Android 13 del Galaxy S22 fissata per ottobre, dunque. Come previsto, i telefoni della serie Galaxy S22 saranno i primi a ottenere la versione pubblica stabile di Android 13 e One UI 5.0. Il lancio pubblico inizierà prima della fine del mese secondo Samsung, anche se vale la pena ricordare che una particolare sequenza temporale potrebbe non essere applicabile a tutti i mercati. Per quanto Samsung sia diventata veloce nel lanciare nuovi aggiornamenti (grandi o piccoli), ci vuole ancora tempo prima che un aggiornamento diventi veramente globale ed è probabile che lo stesso sia vero per l’aggiornamento One UI 5.0.

In breve: alcuni possessori di Galaxy S22 potrebbero dover attendere fino a novembre per ottenere l’aggiornamento di Android 13 e One UI 5.0 al termine del programma beta. Parlando del programma beta, Samsung ha rilasciato fino ad ora quattro aggiornamenti beta basati su One UI 5.0 per la serie Galaxy S22, e si vocifera che potrebbe esserci un’altra versione beta prima del lancio della versione finale. Ciò non è confermato in questo momento, però.

Ci aspettiamo anche che Galaxy S21, Galaxy Z Fold 4 , Galaxy Z Flip 4 , Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 ottengano Android 13 e One UI 5.0 prima del 2023. Ci è stato detto che anche il Galaxy A53 potrebbe ricevere l’aggiornamento prima del prossimo anno, anche se siamo un po’ sospettosi in quanto Samsung ha testato la versione beta di One UI 5.0 per il Galaxy A52 invece del Galaxy A53. Come nel caso degli aggiornamenti software, c’è sempre la possibilità che Samsung possa incorrere in ritardi anche per le suddette ammiraglie, quindi è meglio moderare le tue aspettative.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy