• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Twitter, arriva la funzione “edit”. Ma non per tutti

Condividi:

Dopo anni di richieste da parte degli utenti, Twitter sta finalmente per lanciare la funzione che permetterà di modificare i propri tweet.

La società prevede di lanciare la nuova modalità alla fine di questo mese e ha condiviso un tweet di prova in cui si può leggere chiaramente la scritta “Ultima modifica” (last edited).

Facendo clic sul timestamp – ossia sulla marca temporale del tweet – si accede alla cronologia delle versioni del tweet che mostra il tweet originale e tutte le modifiche apportate.

Una volta che la funzione di modifica sarà pronta, sarà un’esclusiva di Twitter Blue, il servizio di abbonamento mensile da 4,99 dollari supportato al momento solo negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda. Gli utenti di Twitter Blue dispongono anche di altri vantaggi come articoli senza pubblicità, opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente e una speciale opzione di annullamento dei tweet.

L’articolo Twitter, arriva la funzione “edit”. Ma non per tutti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime