• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Tutti i Samsung Galaxy destinati a ricevere l’aggiornamento Android 13 a breve – Geekissimo

Condividi:

Occorre analizzare con molta attenzione la lista dei Samsung Galaxy che dovrebbero abilitati all’installazione del nuovo aggiornamento con One UI 5.0 e Android 13. La serie di telefoni Galaxy S22 ha ufficialmente iniziato a ricevere l’aggiornamento stabile di Android 13 e One UI 5.0, offrendo a milioni di possessori di S22, S22+ e S22 Ultra alcune eccellenti nuove funzionalità per migliorare la propria esperienza utente.

Samsung Galaxy

Focus sulla lista dei Samsung Galaxy compatibili con Android 13

Samsung ha eseguito un programma beta One UI 5.0 per la gamma Galaxy S22 per circa due mesi per ottenere il feedback degli utenti e testare il nuovo software prima di implementarlo a livello globale. Attualmente è impegnato a testare One UI 5.0 molti altri flagship Galaxy, inclusi tutti i suoi telefoni pieghevoli lanciati da (e inclusi) Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold 2.

Samsung dovrebbe aggiornare tutte le sue ammiraglie 2021 e 2022 (e almeno un telefono di fascia media) ad Android 13 prima della fine dell’anno. E per aiutarti a tenere traccia di quali dispositivi hanno ricevuto l’aggiornamento stabile di One UI 5.0, abbiamo compilato un elenco che puoi consultare di seguito. Questa la lista dei dispositivi Samsung Galaxy che a stretto giro risulteranno aggiornati con la versione ufficiale di Android 13 e One UI 5.0:

serie Galaxy S22
serie Galaxy S21
serie Galaxy S20
Galaxy Note 20/Note 20 Ultra
Galaxy A53 5G
Galaxy A33 5G
Galaxy Z Flip 4
Galaxy Z Fold 4
Galaxy A73 5G

Aggiorneremo questo elenco una volta che i dispositivi Galaxy inizieranno a raccogliere l’aggiornamento stabile di Android 13 e One 5.0 (la versione finita, non quelle beta disponibili in alcuni paesi), quindi ti consigliamo di aggiungere questa pagina ai segnalibri nel tuo browser. Come al solito, tieni presente che la disponibilità dell’aggiornamento varia in base al Paese e potrebbe volerci del tempo prima che arrivi nel tuo anche se il dispositivo che possiedi è già incluso nell’elenco sopra.

Una volta che Android 13 e One UI 5.0 saranno disponibili per il tuo smartphone o tablet, potrai scaricarlo dalla sezione Impostazioni del dispositivo »Aggiornamento software. Un percorso alternativo consiste nel scaricare il firmware dall’archivio Samsung per eseguire il flashing manuale del dispositivo. Tuttavia, se non sei molto abile nel flashing manuale, è meglio uscire e attendere che l’aggiornamento venga distribuito via etere.

Vi faremo sapere appena ci saranno indicazioni extra per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy, intenzionati a procedere nel più breve tempo possibile con il download dell’aggiornamento impostato su Androdi 13 qui in Italia.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy