• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Trapelano immagini di Oppo Find N2, rivelate molte specifiche del pieghevole

Condividi:

Del pieghevole Oppo Find N2 non sapevamo molto. Certamente eravamo a conoscenza della sua esistenza, e del fatto che avrebbe utilizzato ColorOS 13. Ma delle nuove immagini trapelate su Internet hanno rivelato diverse cose: in primo luogo, che lo smartphone è in fase di produzione, ma soprattutto hanno confermato alcune delle specifiche.

Dalle immagini possiamo notare in primo luogo le caratteristiche del processore. Questo non è nominato, ma sembra corrispondere esattamente al Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Potrebbe essere anche un altro processore identico, ma è molto poco probabile. La CPU, invece, è una MariSilicon X, sviluppata proprio da Oppo.

Di certo, poi, ci sono la presenza di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria, assieme ad un refresh rate di 120 Hz per lo schermo. E proprio parlando del display: non ci sono notizie ufficiali, ma i rumor parlano di un AMOLED LTPO da 7.1″. Altre voci non confermate parlano di una batteria da 4520mAh.

L’Oppo Find N2 potrebbe arrivare a dicembre come il predecessore, anche se non è ancora certo, nelle colorazioni Bianco, Nero, e Verde. Il prezzo è ancora sconosciuto.

L’articolo Trapelano immagini di Oppo Find N2, rivelate molte specifiche del pieghevole sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime