• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Iperius Remote – HWfiles – Software e Download

Condividi:

Iperius Remote (freeware) èun software di controllo remoto ideale per lavorare da remoto, per la teleassistenza ad undesktop remoto e anche per fare videoconferenze da remoto.

Con la sua facilità di configurazione, affidabilità e leggerezza, si pone comeun’ottima alternativa a prodotti più conosciuti come Logmein , Ammyy , Teamviewer ealtri. L’installazione e la configurazione sono immediate, basta scaricare e lanciarel’eseguibile per accedere ad un computer ovunque ci si trovi ed iniziare alavorare come se si fosse lì.

Iperius Remote fa un uso efficiente della larghezza di banda garantendo prestazionielevate, velocità nella trasmissione dei dati e un’esperienza utente ottimizzata.Puoi fornire supporto ad uno o più utenti contemporaneamente, arrivando fino a 15sessioni di controllo remoto simultanee.

Un altro aspetto fondamentale è quello della sicurezza. Iperius Remote ètrasparente per i firewall, fornisce un sistema di criptazione, mediantealgoritmo AES a 256 bit, per far sì che ogni informazione scambiata conl’esterno possa essere decifrata soltanto dal reale destinatario e non da eventualimalintenzionati.

Altre caratteristiche di prodotto: Nessuna installazione necessaria, software portabile Non necessita di alcuna configurazione firewall Trasferimento multiplo e veloce in entrambe le direzioni Chat multiutente integrata Compatibile con ogni sistema operativo Windows (Windows XP, Vista, 7, 8, 10, Server 2012, 2003, 2008, and Server 2016 / 32-64 bit). Gli operatori possono connettersi da MAC e Linux (usando wine) Installabile come servizio di Windows Connessioni Multiple permesse sullo stesso computer (anche utile per le presentazioni) L’operatore può connettere simultaneamente più computer e vedere i desktop remoti su finestre separate Doppia misura di sicurezza: Integrated Encryption and HTTPS (SSL) Possibilità di specificare una psw per ogni cliente Multi-monitor supportato Full screen mode supportato Proxy Server Configuration permessa Possibilità di mostrare il desktop a utenti remoti senza permettere loro di avere il controllo del computer (utile per le presentazioni) Lista di tutti i clienti connessi Report della connessione la durata Auto aggiornamento (anche per computer remoti)

Queste le novità dell’ultima release:

Licenze semplici. Nessuno costo nascosto. Tutto illimitato Sicurezza di livello militare con crittografia end-to-end, HIPAA e GDPR compliant Controllo Remoto del MAC, Android e iOS Registrazione delle sessioni Stampa remota Inversione della connessione remota Full rebranding Prestazioni al top della categoria, fino a 60 FPS HWfiles – Software e Download Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy