• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Svelate tutte le informazioni su vivo X70 Pro+ – Cellulare Magazine

Condividi:

La nuova linea di smartphone vivo, ovvero vivo X70, vivo X70 Pro e vivo X70 Pro+ arriverà il 9 settembre, ma in anticipo alla presentazione sono state avvistate le specifiche di quest’ultimo modello.

Dal sito Web di GeekBench si è infatti appreso che vivo X70 Pro+ sfrutterà il processore Spadragon 888+ con 12 GB di RAM. Ovviamente come sistema operativo utilizzerà Android 11. Il display sarà un OLED da 6,78 pollici, con refresh rate di 120 Hz. Vanterà anche di una batteria da 4.500 mAh con supporto per ricarica rapida a 55 W.

Le indiscrezioni non si fermano qui: siamo anche a conoscenza delle specifiche complete del sistema di fotocamere. Il dispositivo avrà quattro lenti: la primaria sarà un modello Samsung GN1 da 50 Megapixel, e sarà accompagnata da un sensore Sony IMX598 da 48 Megapixel, un altro sensore da 12 Megapixel e un obiettivo da 8 Megapixel con zoom fino a 5x.

vivo X70 Pro+ giungerà sul mercato nelle colorazioni Leather Orange, Leather Blue e nero. La scocca, con un pannello in pelle sul retro, sarà dotata di certificazione IP68 per la protezione da acqua e polvere. La linea X70, lo ricordiamo, arriverà il 9 settembre: nel frattempo l’azienda è nell’occhio del riflettore per i risultati eccellenti nelle consegne di smartphone 5G.

L’articolo Svelate tutte le informazioni su vivo X70 Pro+ sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy