0 00 2 minuti 3 anni 16

Grazie alla visione dello Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum l’economia di Dubai, ad oggi, è per lo più trainata dal settore turistico ed immobiliare. Ingenti investimenti nelle infrastrutture hanno reso Dubai incredibilmente attraente per gli investitori provenienti da oltre 140 diverse nazionalità. Svincolando la città e l’economia dal settore petrolifero.

Agenzie ed enti governativi tutelano il capitale straniero e controllano le transazioni immobiliari.

Dubai è adatta alle famiglie e offre uno stile di vita lussuoso. E’ inoltre uno dei luoghi più sicuri al mondo in cui vivere.

Scopriamo perché investire è più facile di quel che si pensa:

e ancora…

Dubai si trova al crocevia di Europa, Asia e Africa, fornendo un facile accesso a molti dei mercati emergenti in più rapida crescita al mondo. In un raggio di 8 ore d’aereo Dubai collega potenzialmente 6 miliardi di persone.

Dal Novembre 1997, il dirham (AED) degli Emirati Arabi Uniti è stato ancorato al dollaro americano (USD) $1 = AED 3.6725. Il valore della valuta ha goduto di equilibrio e crescita, nonché stabilità nel commercio di importazione ed esportazione.

Dubai è esente dall’imposta sui redditi per i residenti e non è prevista alcuna imposta sul valore aggiunto (IVA) sulle proprietà residenziali, il che la rende una destinazione molto attraente in termini di stile di vita e investimento.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: