• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Samsung presenterà dei display pieghevoli super resistenti e ne farà un punto di forza

Condividi:

Non è un segreto che Samsung stia scommettendo tutto sui pieghevoli ed è costantemente impegnata su più fronti per migliorarne l’esperienza.

Secondo un recente rapporto di Naver, uno degli obiettivi principali è rendere più resistente lo schermo pieghevole della prossima generazione, un risultato ambito fin da quando è stato lanciato il primo Galaxy Z Flip. Dotato di vetro ultrasottile, questo modello ha impressionato in termini di durata, ma mostrava ancora i suoi limiti e presentava vari problemi di visualizzazione.

Nuovi pieghevoli in arrivo in estate

La stessa tecnologia con piccoli perfezionamenti è arrivata su altri modelli, inclusi il Fold 3 e il Flip 3. Ma ancora una volta, il vetro ultrasottile lasciava ancora spazio a miglioramenti, ed è esattamente ciò che Samsung sta pianificando di fare in questo momento.

I prossimi pieghevoli, previsti per quest’estate durante l’evento Unpacked di agosto, arriveranno con una tecnologia più solida perché Samsung ha in programma di farne uno dei principali punti di forza. Ci sarà anche una campagna di marketing decisamente più aggressiva a sostegno di questo aspetto.

Ulteriori informazioni trapeleranno nei prossimi mesi.

L’articolo Samsung presenterà dei display pieghevoli super resistenti e ne farà un punto di forza sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime