0 00 2 minuti 3 giorni 62

L’aggiornamento Samsung One UI 6.1 arriverà su una vasta gamma di dispositivi a partire dal 28 marzo, con la conferma che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia. Questa è un’ottima notizia per coloro che attendono di sperimentare le nuove funzionalità dell’interfaccia sui propri dispositivi.

One UI 6.1: un salto generazionale

One UI 6.1, basata su Android 14, è già presente sui nuovi Galaxy S24, Galaxy S24 Plus e Galaxy S24 Ultra, introducendo le funzionalità di intelligenza artificiale Galaxy AI. Questo aggiornamento verrà esteso anche ai modelli della generazione precedente, che includono:

Samsung Galaxy S23

Samsung Galaxy S23 Plus

Samsung Galaxy S23 Ultra

Samsung Galaxy S23FE

Samsung Galaxy Z Fold5

Samsung Galaxy Z Flip 5

Anche i tablet Galaxy Tab S9, Tab S9 Plus e Tab S9 Ultra riceveranno l’aggiornamento.

Dettagli importanti su One UI 6.1

Tra le nuove funzioni di Galaxy AI, c’è l’opzione di rallentamento video tramite interpolazione, che non sarà tuttavia disponibile sul Galaxy S23 FE. Inoltre, la funzione di traduzione in tempo reale delle chiamate non sarà accessibile su tutte le versioni dei tablet Galaxy Tab S9.

Oltre a queste specifiche, l’aggiornamento One UI 6.1 porterà con sé il fotoritocco con intelligenza artificiale generativa, Circle to Search di Google, un traduttore locale integrato, la trascrizione intelligente del registratore vocale e la riformulazione dei messaggi della tastiera Samsung su tutti i modelli compatibili.

L’articolo Samsung One 6.1 arriva in Italia sui vecchi Galaxy: tutti i dettagli sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: