• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

I Ray-Ban Stories sono un’interessante combinazione di stile e tecnologia, che unisce l’iconico marchio Ray-Ban con la tecnologia di Facebook.

Gli occhiali hanno una doppia fotocamera da 5 megapixel e sono disponibili in tre stili (Wayfarer, Round e Meteor) e 6 colori con lenti normali, polarizzate o Transition. Sono comodi da indossare e non danno nell’occhio, ma non sono impermeabili.

foto e video di qualità

La qualità delle foto e dei video è discreta quando c’è molta luce, ma diventa mediocre in condizioni di scarsa luminosità. Ci sono alcune funzioni multimediali, come la possibilità di scattare foto, registrare video e ascoltare la musica, ma non sono così “smart” come ci si aspetterebbe da un paio di occhiali intelligenti. La loro principale caratteristica è la loro icona stile, che porta il marchio Ray-Ban in una nuova era di moda e tecnologia.

Se stai cercando un paio di occhiali affidabili e di buon gusto che siano anche un po’ intelligenti, i Ray-Ban Stories sono una buona scelta, anche se possono essere considerati un po’ costosi.

Le caratteristiche tecniche dei Ray-Ban Stories sono:

  • doppio obiettivo con fotocamera da 5 MP
  • luci LED che segnalano agli altri quando stai facendo una foto o un video
  • memoria interna che contiene fino a 500 foto o 30 video criptati
  • risoluzione foto 2.592 x 1.944 pixel
  • risoluzione video 1.184 x 1.184 pixel a 30 FPS
  • due micro-speaker stereo integrati nelle stanghette
  • 3 microfoni beamforming
  • connettività Bluetooth 5.0 e Wi-Fi ac.

considerazioni finali

I Ray-Ban Stories sono occhiali smart che offrono un’esperienza di scatto fotografico e video di qualità, con la possibilità di ascoltare la musica, parlare al telefono e persino interagire con l’assistente vocale di Facebook. Inoltre, hanno un design moderno e una buona durata della batteria. Sono un ottimo prodotto che può essere utilizzato in modo responsabile per catturare momenti speciali e condividerli con amici e familiari.

Ray-Ban Stories Wayfarer - RW4002 - 65582V - Blu Polar (Abbigliamento) Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B09B1BQQCJ Img - B09B1BQQCJ

Ray-Ban Stories Wayfarer – RW4002 – 65582V – Blu Polar (Abbigliamento)

Caratteristiche:
  • DOPPIA FOTOCAMERA DA 5MP Scatta foto e registra video senza mani e goditi pienamente il momento. Grazie alla regolazione automatica della luce e alla profondità fotografica stereoscopica, cattura i tuoi momenti più belli da una prospettiva in prima persona e crea contenuti di qualità costantemente elevata.
  • CONTROLLO TOUCH Metti in pausa la tua canzone, scatta una foto o registra un video: ti basterà un solo tocco con il touchpad iper-reattivo e il pulsante di acquisizione.
  • AUDIO I discreti altoparlanti open-ear ti consentono di interrompere facilmente una chiamata per ordinare un caffè. I 3 microfoni integrati catturano il suono in tutte le direzioni per ottenere una qualità vocale e audio ai massimi livelli per chiamate e video.
  • CUSTODIA DI RICARICA Ricarica gli occhiali ovunque tu sia con la custodia di ricarica portatile compatta. E gli occhiali completamente carichi potranno catturare e sincronizzare fino a 50 video o fino a 200 foto.
  • APP FACEBOOK VIEW Facebook View è il sistema operativo per i tuoi occhiali smart e il compagno per la condivisione dei tuoi contenuti. Dopo aver scaricato l’app e configurato i tuoi Ray-ban Stories, puoi importare e modificare le acquisizioni, creare e condividere contenuti unici e gestire le impostazioni. Scaricala da App Store o Google Play

Nuova Da:
359,00 € In Stock
acquista ora
 

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime