• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Previsioni sul prossimo aggiornamento per il Samsung Galaxy S22 e la sua fotocamera – Geekissimo

Condividi:

Potrebbe arrivare nelle prossime settimane una novità particolarmente gradita a coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy S22, soprattutto in relazione a coloro che tendono a prestare molta attenzione non solo alla qualità dei propri scatti, ma anche alle caratteristiche della fotocamera. In sostanza, a breve potrebbe essere distribuito un nuovo aggiornamento con il quale faremo apprezzabili passi in avanti nella nostra esperienza quotidiana con il device in questione.

Samsung Galaxy S22

Cosa aspettarsi sulla fotocamera del Samsung Galaxy S22 tramite il prossimo aggiornamento ufficiale

Samsung sembra aver escogitato un’altra funzionalità della fotocamera per la serie Galaxy S22 e, questa volta, sembra essere diretta verso l’ app Fotocamera predefinita piuttosto che Expert RAW. Questa modifica imminente dovrebbe soddisfare in particolare i fan della registrazione video hyperlapse, poiché consentirà ai clienti della serie Galaxy S22 di modificare vari parametri durante la registrazione in modalità hyperlapse.

Alcuni clienti Galaxy S22 hanno chiesto più parametri di controllo in modalità hyperlapse, inclusi ISO, velocità dell’otturatore, bilanciamento del bianco e messa a fuoco. Un paio di sviluppatori di fotocamere Samsung hanno risposto e recentemente confermato sui forum ufficiali della community di aver esaminato l’aggiunta di altri modi per manipolare e controllare l’immagine in modalità hyperlapse per il Galaxy S22. Sembra che abbiano trovato una soluzione e “si stanno preparando ad applicarla”.

Gli ingegneri Samsung non hanno rivelato un lasso di tempo concreto per il rilascio di queste nuove funzionalità della fotocamera, ma non dovrebbero essere vincolati dagli altri piani di Samsung per One UI 4.1.1 e One UI 5.0 . Questi controlli della modalità Pro per la registrazione video hyperlapse dovrebbero essere aggiunti tramite un aggiornamento dell’app Fotocamera anziché un nuovo firmware di sistema e potrebbero apparire nel Galaxy Store in qualsiasi momento.

Samsung probabilmente vorrà aggiungere queste opzioni della modalità Pro Hyperlapse a più dispositivi Galaxy diversi dalla gamma S22, ma dovremo aspettare e vedere come si sviluppa la tabella di marcia e, se è per questo, come funzionano queste funzionalità nel mondo reale. È sicuramente qualcosa da aspettarsi se sei un appassionato della modalità hyperlapse.

Insomma, è possibile già da oggi sbilanciarsi sulle previsioni riguardanti il prossimo aggiornamento per il Samsung Galaxy S22 e la sua fotocamera, ma allo stesso tempo non si esclude la possibilità che alla fine più che un upgrade software classico, tipo patch mensile, si possa procedere con un semplice intervento da remoto per assicurare alla stessa fotocamera un passo in avanti.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy