• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OPPO Reno9: ecco le prime foto rubate

Di

Ott 12, 2022 , , , ,

Oppo sta lavorando intensamente sulla serie Reno9 e, secondo quanto riferito da diverse fonti del Web, arriverà con una batteria da 4.500 mAh e uno standard di ricarica unificato.

Oggi, inoltre, arrivano alcune foto non ufficiali del telefono, che rivelano la maggior parte del suo design e alcuni dettagli extra. Il cambiamento principale, rispetto al modello Reno8, è il design, più convenzionale nell’isola della fotocamera, sebbene le camere stesse mantengano il medesimo allineamento. Il telefono presenta un foro al centro del display, che era una caratteristica solo delle varianti Reno8 Pro, ma che ora potrebbe essere presente su tutta la gamma.

Oppo Reno9 Pro+ sarà alimentato dal chipset Dimensity 8000 e avrà una fotocamera da 50 Megapixel con un sensore Sony IMX766, ampiamente utilizzato dal portafoglio di smartphone Oppo. I modelli Pro+ e Pro dovrebbero debuttare in Cina il mese prossimo mentre la versione base (di cui si sa al momento pochissimo) potrebbe essere lanciata in un secondo momento.

L’articolo OPPO Reno9: ecco le prime foto rubate sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy