• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OPPO Reno 6 si tinge di rossonero – Cellulare Magazine

Condividi:

Un regalo al popolo rossonero da parte di OPPO, disponibile solo su OPPO Store.

A partire dal 22 novembre sarà infatti disponibile la Capsule Collection AC Milan, che include uno dei dispositivi top di gamma della OPPO Reno6 SeriesOPPO Band Limited Edition AC Milan e una cover in silicone Limited Edition AC Milan, in grado di proteggere al meglio lo smartphone da urti e cadute, a un prezzo consigliato al pubblico di 799,00 euro, per la versione con Reno6 Pro, e di 499,00 euro, per la versione con Reno6.

La Capsule Collection si inserisce all’interno delle diverse iniziative promosse dalla partnership tra OPPO Italia e AC Milan.

OPPO Reno6 Series

La serie Reno6 è l’ultima lineup, in ordine di tempo, presenta dal produttore cinese e integra un’ampia suite di funzionalità da top di gamma nel settore dell’imaging.

Inoltre, offre connettività 5G e disponde dalla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W.

OPPO Band

Dotato di numerose funzionalità smart, OPPO Band consente di mantenere uno stile di vita sano grazie alle 12 modalità di allenamento integrate, tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e molte altre ancora.

Inoltre, supporta il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), del sonno e della frequenza cardiaca. A completare la dotazione di OPPO Band, anche un display full-color AMOLED da 1,1 pollici e la resistenza all’acqua fino 50 metri. La Limited Edition AC Milan offre un design unico ed elegante, in grado di differenziarsi dai principali smartband disponibili sul mercato.

L’articolo OPPO Reno 6 si tinge di rossonero sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy