• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OPPO Find X6: ci sono i dettagli su fotocamere e processori

Condividi:

Siamo ancora lontani dal giorno della presentazione, ma le voci, le suggestioni e i gossip sul prossimo top di gamma di OPPO si susseguono.

Parliamo naturalmente della serie Oppo Find X6, smartphone di cui il noto canale Digital Chat Station ha condiviso numerosi dettagli riguardanti le fotocamere. Oppo Find X6 dovrebbe essere dotato di una camera principale da 50 Megapixel che sarà coadiuvata da un modulo ultrawide da 50 Megapixel e da un da teleobiettivo da 32 Megapixel. La versione Find X6 Pro – invece – integrerà tre moduli da 50 Megapixel con una fotocamera principale, una ultrawide e un teleobiettivo. Rimanendo in famiglia, visto che i brand appartengono a una stessa società madre, Digital Station afferma che anche OnePlus 11 porterà in dote una cam principale da 50 Megapixel, una ultrawide da 48 Megapixel e un teleobiettivo da 32 Megapixel.

Oppo Find X6 dovrebbe essere alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 mentre la versione base Find X6 utilizzerà il SoC Snapdragon 8+ Gen 1.

L’articolo OPPO Find X6: ci sono i dettagli su fotocamere e processori sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy