• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Nuovo remix per la suoneria flagship Over The Horizon di Samsung

Tutti i brand di smartphone si identificano da tempo con una suoneria che li contraddistingue: dal Nokia Tune al Huawei Tune Living, passando per Hello Moto di Motorola.

La suoneria che contraddistingue gli smartphone Galaxy di Samsung, invece, è invece, “Over the Horizon“, un tema che, nel corso degli anni, ha vissuto diversi remix.

Ora, però, è la prima volta che lo stesso artista è stato chiamato a reinterpretare la musica in assoluto per una seconda volta.

Come si evince dal titolo ufficiale, “Over the Horizon 2022 Produced by SUGA of BTS“, il brano è stato remixato dal produttore discografico SUGA, rapper del gruppo sudcoreano BTS.

Il nuovo tema audio fa seguito al remix dello scorso anno (sempre di SUGA), lanciato in occasione dell’uscita dei modelli Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3.

Il nuovo remix è stato prodotto per i pieghevoli Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 che saranno in vendita a partire dalla prossima settimana, ma che possono già essere preordinati.

La suoneria sarà comunque distribuita anche ad altri dispositivi Galaxy tramite un aggiornamento software.

Se volete ascoltare il brano in anteprima, trovate il video qui sotto

L’articolo Nuovo remix per la suoneria flagship Over The Horizon di Samsung sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy