• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Nuovi riscontri sulle dimensioni degli iPhone 14 verso la loro uscita – Geekissimo

Condividi:

Ci sono nuovi riscontri che dobbiamo prendere in esame in queste ore per quanto riguarda le dimensioni degli iPhone 14, in relazione alle decisioni di Apple verso l’uscita dei dispositivi sul mercato. Vale la pena ricordare che gli stampi mostrati nell’immagine proveniente da Weibo sono stati probabilmente realizzati per l’uso nella produzione di custodie per iPhone di terze parti piuttosto che per telefoni reali. Tuttavia, sembrano allinearsi con dettagli non confermati che abbiamo sentito negli ultimi mesi, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei dispositivi.

iPhone 14

Cosa sappiamo sulle dimensioni degli iPhone 14 verso la loro uscita

La prima notevole differenza nella scaletta è la mancanza di un modello di iPhone mini. Le dimensioni dell’iPhone stanno cambiando nel 2022 e Apple sta eliminando l’iPhone da 5,4 pollici poiché si è rivelato impopolare tra i clienti.

Dopo aver visto le scarse vendite di iPhone mini, Apple offre dimensioni di iPhone più grandi per i suoi dispositivi di punta: un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici. I modelli di iPhone 14 dovrebbero assomigliare ai modelli di iPhone 13 con lo stesso design piatto.

Sono previste lievi modifiche alle dimensioni dell’urto della fotocamera in tutta la formazione. Secondo gli schemi di ‌iPhone 14 Pro‌ Max condivisi da Max Weinbach, l’urto della fotocamera sull’iPhone di fascia alta del 2022 avrà uno spessore di 4,17 mm o 0,57 mm più grande dell’urto dell’iPhone 13 Pro Max.

Anche lo spazio che occupa la protuberanza sul retro dell’iPhone‌‌ aumenterà di circa il 5% in ciascuna dimensione, passando dall’attuale larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm e un’altezza di 36,24 mm a 38,21 mm. Dobbiamo ancora imparare quali potrebbero essere i cambiamenti relativi sui modelli standard di iPhone 14.

Queste modifiche alla fotocamera dovrebbero anche introdurre miglioramenti alla fotocamera Ultra Wide. Le voci hanno suggerito che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero vedere miglioramenti significativi alla fotocamera grandangolare e aggiornamenti al teleobiettivo.

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene che i modelli di iPhone Pro 2022 saranno dotati di una fotocamera grandangolare da 48 megapixel, che rappresenterebbe un importante miglioramento rispetto all’attuale fotocamera da 12 megapixel e capacità di registrazione video 8K.

Mentre l’immagine mostra solo la parte posteriore dei dispositivi, i modelli 2022 di iPhone 14 Pro dovrebbero eliminare la tacca a favore di una combinazione di un ritaglio circolare perforato per la fotocamera abbinato a un ritaglio a forma di pillola. Questa modifica dovrebbe essere limitata ai modelli Pro , mentre i modelli standard di iPhone 14 continueranno a presentare il notch.

Si prevede che Apple presenterà i modelli di iPhone 14 in un evento che si terrà probabilmente a settembre 2022. Staremo a vedere se l’uscita porterà con sé altre novità.

Geekissimo Read More

Lascia un commento