0 00 3 minuti 2 anni 16

Continuano i problemi relativi alla disponibilità PS5. La console di Sony è stata lanciata a novembre 2020 e i giocatori stanno ancora lottando per metterci le mani sopra. Da quando il colosso giapponese ha lanciato il preordine dell’attesissima console, è stata afflitta da problemi di stock e i problemi continuano nel 2022. Cosa dobbiamo aspettarci nel corso delle prossime settimane? Difficile a dirsi, ma l’azienda è conscia del problema.

disponibilità PS5

Gli ultimi riscontri sulla disponibilità PS5

Ogni volta che le PS5 sono state rese disponibili, sono andate a ruba quasi immediatamente, principalmente da scalper che le vendono per profitto. Sfortunatamente per coloro che sono ancora alla disperata ricerca della console sfuggente, è molto probabile che i problemi di stoccaggio rimangano gli stessi.

Nel novembre 2021, è stato riferito che Sony stava riducendo la produzione di console da 16 milioni a 15 milioni tra aprile 2021 e marzo 2022. Pertanto, è probabile che non vedremo un miglioramento delle scorte fino alla fine del 2022. In occasione del compleanno di un anno della PS5, il CEO di Sony Jim Ryan ha rilasciato una dichiarazione aggiornando i fan sulla situazione delle scorte per quanto riguarda la console:

Continuiamo a vedere una domanda storica per PS5 e comprendiamo che i vincoli di inventario rimangono una fonte di frustrazione per molti dei nostri clienti. Stai certo che siamo concentrati sul laser nel fare tutto ciò che è in nostro potere per spedire quante più unità possibili, è qualcosa su cui lavoriamo ogni giorno in tutta l’azienda e rimane la mia priorità assoluta. Ancora una volta, apprezziamo la tua pazienza mentre navighiamo attraverso queste sfide globali senza precedenti“.

Vedremo se queste dichiarazioni apriranno le porte ad una stagione con maggiore disponibilità PS5. La speranza del pubblico va proprio in questa direzione.

L’articolo Non si placano i problemi relativi alla disponibilità PS5 in Italia sembra essere il primo su Geekissimo.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: