0 00 3 minuti 3 anni 21

 Nital ha deciso di ampliare la propria offerta di prodotti con il brand Singyee by AEE, dedicato alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di Micro Mobility, in particolare di biciclette e monopattini elettrici. Attraverso la partnership – gestita dalla BU Hinnovation by Nital – il distributore torinese si apre a un nuovo mercato in forte crescita.  Lorenzo Magnelli, Product Manager Hinnovation di Nital afferma “Siamo orgogliosi di approcciarci al mondo della micromobilità elettrica, certi che i nostri clienti accoglieranno con entusiasmo i prodotti Singyee by AEE, riconoscendovi una giusta miscela di design, tecnologia, innovazione e anche convenienza, che sono fondamentali driver di crescita di un segmento giovane e promettente”.

Chi è Singyee?

Singyee è la Business Unit del colosso cinese AEE Aviation Technology, un’azienda nota a livello globale soprattutto nei mercati dei droni professionali e dei dispositivi militari. La divisione nasce infatti per valorizzare e indirizzare al mercato consumer i continui investimenti di AEE in Ricerca e Sviluppo. La sua missione è quella di rivoluzionare il segmento della micro-mobilità, grazie a dispositivi dal design moderno e accattivante e con performance di riferimento nel settore. Grande attenzione è rivolta inoltre alla completezza dell’offerta, alla solidità e all’elevata autonomia dei prodotti e all’impiego di tecnologie avanzate.

I monopattini

L’offerta di Hinnovation by Nital comprenderà in modo particolare i monopattini elettrici. Tra i modelli di punta Explorer ed Explorer Pro, entrambi dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8’’, protezione IPX4, fino a 11 Km di autonomia e 25 Km/h di velocità massima; Road e Road+, che portano a 20 Km il range di autonomia, offrono un design molto moderno e ruote – rispettivamente – da 8,5’’ e 10’’ di diametro. 

Explorer Pro

L’articolo Nital porta in Italia i monopattini elettrici di Singyee per la micro mobility sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: