0 00 2 minuti 5 mesi 34

Lenovo ha annunciato il lancio sul mercato italiano del nuovo pieghevole ThinkPad X1 Fold. Questo nuovo dispositivo è stato pensato per offrire le massime prestazioni del PC su un ampio display da 16,3 pollici, pur mantenendo l’ultra-portabilità che lo caratterizza.

Annunciato a settembre 2022, ThinkPad X1 Fold è stato sottoposto da allora a rigorosi test, che hanno permesso di apportare diversi miglioramenti a misura di utente. Ci sono stati grandi balzi nel campo di funzioni audio e video, fluidità nel passaggio alle diverse modalità d’uso e usabilità del TrackPoint.

ThinkPad X1 Fold è dotato di un display OLED da 16,3 pollici con una risoluzione di 2560×2024. Offre inoltre fino a 32 GB di RAM con spazio di archiviazione SSD fino a 1 TB. Sarà alimentato da un processore Intel che regola dinamicamente il consumo energetico, abbinato al sistema operativo Windows 11 e connettività Wi-Fi 6E e 5G opzionale.

Degna di nota, infine, è la funzionalità Computer Vision. Questa offre il rilevamento continuo della presenza umana e il blocco automatico in caso di allontanamento per maggiore sicurezza e gestione della batteria.

ThinkPad X1 Fold è ora disponibile su lenovo.com/it a partire da €4,809.

L’articolo Lenovo ThinkPad X1 Fold, il nuovo pieghevole ultra-portatile, è disponibile da oggi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: