0 00 3 minuti 3 anni 11

Mesi dopo la fine di WandaVision, la prima serie originale della Marvel pensata per Disney+, i fan ancora si interrogano su che cosa potrebbe accadere in seguito ai personaggi coinvolti, come Wanda Maximoff o Vision. Eppure, da più parti è stato ribadito che la produzione non è destinata a una seconda stagione. Ultimamente l’ha ribadito la stessa Elizabeth Olsen, interprete della protagonista che ha abbracciato la nuova identità di Scarlet Witch. La speranza per molti è che, dato il successo riscontrato sulla piattaforma di streaming (in questi giorni bissato dalla serie Loki), Marvel si decidesse a ordinare nuovi episodi continuando la saga che tanto ha affascinato e interrogato gli spettatori.

Il capo di Marvel Studios Kevin Feige, però, sembra suggerire altro: “Dico sì a un’evoluzione di quella trama, probabilmente e inevitabilmente in forme diverse”. “Different capacities” è l’espressione usata in originale, al solito enigmatica quando si tratta degli sviluppi futuri del Marvel Cinematic Universe. Sappiamo di certo che Olsen tornerà a interpretare la Strega scarlatta in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo nel marzo 2022, e di sicuro il suo personaggio avrà un ruolo chiave nello snodo della trama. Feige aggiunge carne al fuoco: “È la prima occasione in cui quella storia continuerà, ma ce ne saranno altre”.

Quali saranno queste altre occasioni, almeno per ora, non è dato sapere. È possibile che Feige si riferisca al fatto che, mentre rivedremo Wanda in Doctor Strange 2, è probabile che altri personaggi, come Visione bianco o addirittura Agatha Harkness, torneranno in altri film o in ulteriori serie di questa affollata fase 4 dell’universo cinematografico Marvel. Per ora non resta che attendere o lanciarsi in ipotesi fantasiose. Sta di fatto che una serie come WandaVision ha colpito nel segno influenzando in modo profondo i fan dell’Mcu.

The post Le storie di WandaVision continueranno anche dopo Doctor Strange 2 appeared first on Wired.

Che fine hanno fatto Wanda e Visione dopo la miniserie di grande successo su Disney+? Lei tornerà in Doctor Strange 2, ma ora Kevin Feige non esclude che altre storie possano svilupparsi altrove
The post Le storie di WandaVision continueranno anche dopo Doctor Strange 2 appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: