0 00 3 minuti 2 anni 11

Lo schermo ProMotion a 120 Hz è una caratteristica della serie iPhone 13 Pro. Tuttavia, questo potrebbe cambiare con la nuova gamma che si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando. 

Facciamo un passo indietro. Nel 2021 solo iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max hanno sfoggiato lo schermo a 120 Hz per una migliore fluidità e risparmio energetico. Da parte loro, iPhone 13 e iPhone 13 mini ne sono rimasti privi. Nel 2022 i quattro modelli (iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max) potrebbero beneficiare di un pannello ProMotion con refresh rate adattivo.

Sono queste le indiscrezioni di Jeff Pu, analista di Haitong International Securities, poi contestate da un altro specialista, Ross Young, insider del settore, dopo aver fornito diverse informazioni corrette prima del rilascio di alcuni prodotti.

Ross Young scrive infatti su Twitter i rischi che incombono sulla fornitura di schermi LTPO necessari per offrire un refresh rate adattivo.

Più Ram?

Dal canto suo, Jeff Pu prevede anche 6 GB di RAM per i quattro modelli. Una volta aveva previsto un passaggio a 8 GB di RAM, ma da allora ha rivisto le sue stime dopo “una verifica della filiera”. Apple avrebbe preferito limitare alcune spese.

Sei GB di RAM su tutti i modelli sarebbero un aumento di 2 GB per iPhone 14 e iPhone 14 Max. IPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max rimarrebbero allo stesso livello se queste analisi si rivelassero corrette.

Maggiori informazioni sull’iPhone 14

I rumors stanno gradualmente iniziando a moltiplicarsi sui prossimi smartphone di Apple. Fino a poco tempo si parlava di diversi miglioramenti fotografici con, tra l’altro, la presenza di un sensore da 48 Megapixel sui modelli Pro.

Inoltre, di recente è emersa un’immagine che mostrava che l’iPhone 14s avrebbe sostituito il notch con un doppio notch (bolla + pillola). Tuttavia, va sottolineato che questa indiscrezione risale allo scorso settembre ma rimane la più plausibile.

L’articolo IPhone 14: lo schermo ProMotion 120 Hz sarà un’esclusiva dei modelli Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: