0 00 2 minuti 3 giorni 54

Apple ha annunciato oggi la data della sua prossima conferenza WWDC: il 10 giugno. E la presentazione partirà con il botto, perché ci sarà l’annuncio di iOS 18, che si prospetta esssere un enorme aggiornamento.

Ma non fidatevi di noi: fidatevi di Mark Gurman di Bloomberg che ha affermato che iOS 18 sarà “il più ambizioso aggiornamento software dell’iPhone nella sua storia“, almeno secono alcune persone che ci stanno lavorando. E c’entrerà l’intelligenza artificiale.

Al WWDC Apple parlerà tanto di IA, strumento che sarà al primo piano in iOS 18. Peraltro Greg Joswiak, SVP Marketing di Apple, ha pubblicato un posto dove definisce la futura conferenza “Assolutamente Incredibile“, evidenziando le maiuscole che formano la parola “AI”, per l’appunto intelligenza artificiale.

Mark your calendars for #WWDC24, June 10-14. It’s going to be Absolutely Incredible! pic.twitter.com/YIln5972ZD

— Greg Joswiak (@gregjoz) March 26, 2024

Secondo Gurman, la strategia di Apple per l’intelligenza artificiale comprenderà “una serie di nuove funzionalità proattive per assistere gli utenti nella loro vita quotidiana”. Tuttavia, Apple non annuncerà il suo chatbot, ma sono in corso trattamenti con Google e OpenAI per usufruire dei loro servizi.

L’articolo iOS 18 sarà l’aggiornamento di Apple più grande della storia sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: