0 00 2 minuti 1 anno 9

È in arrivo in Italia l’innovativo orologio Huawei Watch D. Cos’ha di particolare? Il fatto che si tratti di uno smartwatch completamente dedicato alla gestione e all’analisi completa dei parametri medici, rese possibili da tecnologie all’avanguardia. Se avete bisogno di monitorare frequentemente la vostra salute, questo è il dispositivo che fa per voi.

Huawei Watch D è leggerissimo, appena 40,9 g. Questo lo rende adatto a essere indossato frequentemente, in modo da poter monitorare costantemente le vostre condizioni di salute. Lo smartwatch è infatti dotato di certificazione medica, ed è in grado di fornire dati estremamente accurati.

In particolare, l’hardware innovativo lo rende particolarmente adatto alla misurazione della pressione arteriosa, con un margine di errore di appena ±3 mmHg. Altre funzionalità comprendono la misurazione della frequenza cardiaca, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dell’ossigenazione del sangue, misurazione della temperatura cutanea, monitoraggio dello stress e molto altro.

Sono anche presenti tante opzioni per gli appassionati del fitness: ben 70 modalità di allenamento diverse. La batteria inoltre è in grado di durare 7 giorni, consentendo agli utenti di indossarlo senza la necessità di ricaricarlo frequentemente. Huawei Watch D è disponibile a 399,90€, con una bilancia Huawei Scale 3 in omaggio e 50€ di sconto se lo acquistate entro il 30 novembre.

L’articolo Huawei Watch D, lo smartwatch dedicato al monitoraggio della salute sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: