• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Condividi:

Questo mercoledì, Honor ha presentato un paio di più cuffie economiche, le nuove Earbuds 3i. Svelate per il momento solo in Cina, le nuove cuffie true wireless accompagnano il lancio di Honor Magic Vs, il nuovo smartphone pieghevole del brand.

Nel dettaglio, queste nuove cuffie hanno un formato simile a quello delle Honor Earbuds 3 Pro con formato ad asta e punte in silicone in-ear. Anche le stesse cuffie pesano 5,5 grammi e la custodia a forma di uovo misura 46 x 64,3 x 23,2 mm. Sono inoltre dotate di superfici sensibili al tocco per controllare la musica e di indossare sensori per mettere automaticamente in pausa la musica quando vengono rimosse.

Autonomia di oltre 7 ore con riduzione del rumore

Per quanto riguarda il suono, gli Earbuds 3i beneficiano di trasduttori da 10 mm di diametro. Tuttavia, la connessione Bluetooth 5.2 consente solo il supporto ai più classici codec audio Bluetooth, ovvero SBC e AAC. Sfruttano però una funzione attiva di riduzione del rumore annunciato da Honor come in grado di sopprimere fino a 32 dB.

Per quanto riguarda l’autonomia, conta su una batteria da 55 mAh nelle cuffie stesse e 410 mAh per la custodia. Abbastanza per offrire un’autonomia fino a 7,5 ore attivando la riduzione del rumore solo sugli auricolari e fino a 24 ore con la custodia di ricarica.

Per ora, gli Honor Earbuds 3i sono stati annunciati solo in Cina, al prezzo di 399 yuan, ovvero 54 euro tasse escluse. Al momento, non abbiamo indicazioni per una commercializzazione in Italia.

L’articolo Honor svela delle nuove cuffie con riduzione del rumore a meno di 60€ sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy