0 00 3 minuti 3 anni 10

Fitness Tracker, Touchscreen AMOLED 1.47” a colori, Monitoraggio Battito Cardiaco, Monitoraggio Scientifico del Sonno, Resistente all’Acqua

Ottimo questo smartwatch/band, elegante e pratico al tempo stesso.

Il nuovo arrivato…

… di casa Huawei. Bellissimo. Dalla Band 4 saltiamo direttamente alle “6”, con tante novità e screen che abbelliscono ed impreziosiscono la band, rendendola addirittura elegante, tanto da non far sfigurare anche ad una cena importante.

Display

HUAWEI Band 6 ha un display AMOLED FullView da 1,47 pollici, con un’area di visione grande e una proporzione schermo-corpo del 64% con cornice ridotta. Alta risoluzione 194 x 368 con 282 PPI, un oggetto davvero incredibile da avere al polso. L’area di visione è aumentata del 148%. Il rapporto schermo-corpo è aumentato del 42%.

Il display, ampio e con un alto rapporto schermo-corpo, non è solo bello da vedere, ma mostra ancora più informazioni utili: più statistiche di allenamento, monitoraggio costante della frequenza cardiaca, il tutto in modo incredibilmente dettagliato. Maggiore libertà anche grazie a quattro controlli touchscreen molto intuitivi

Monitoraggio SpO2 24 ore su 24

Controllo costante della saturazione di ossigeno (SpO2) nel sangue. Con ciò possiamo assicurarci di rientrare sempre nei parametri di sicurezza. HUAWEI Band 6 integra un sistema di rilevamento della saturazione che monitora il livello di ossigeno nel sangue 24 ore su 24. Se si abbassa, il dispositivo vibra in modo che tu possa fermarti e respirare a fondo per tornare a livelli ottimali.

Monitoraggio dello stress TruRelaxTM

Tieni sotto controllo il livello di stress durante la giornata con il monitoraggio continuo. Quando è troppo alto, usa la funzione di respirazione guidata per recuperare uno stato di equilibrio e concentrazione mentale. Inizierai gradualmente a liberarti dello stress.

Monitoraggio della frequnza cardiaca 24/7

La tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeenTM 4.0 usa una lente ottica e un’elaborazione di dati basata su AI per monitorare accuratamente la frequenza cardiaca durante tutto il giorno. Il sistema ti avvisa all’istante quando la frequenza cardiaca si abbassa o supera i livelli di sicurezza. Veramente notevole!

Quadranti personalizzabili

Con un’ampia scelta di quadranti disponibili su HUAWEI Watch Face Store, troverai sempre quello che fa per te. Per cambiare quadrante basta scorrere il dito sullo schermo, oppure puoi usare le tue foto. Ancora un po’ pochi nello store.

Considerazioni globali:

Una ottima band senz’altro consigliatissima, unico consiglio: se non avete uno smartphone Huawei potete tranquillamente sincronizzare con QUALSIASI TELEFONO, ma consigliamo comunque di scaricare lo store Huawei e di aggiornare da lì. In questo modo riceverete gli aggiornamenti PRIMA che sul Play Store.

Classificazione: 5 su 5.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: