0 00 3 minuti 9 mesi 37

Music Sound, il brand di Cellularline dedicato al pubblico dei più giovani, cambia pelle. Al grido di Music you can see, la gamma di prodotti del marchio si arricchisce di colori e abbraccia la Gen Z.

Nato nel 2018 e oggi tra i principali player nel mercato audio, Music Sound si rivolge ai giovani che amano la musica, lo stile e  la partecipazione.

Punto focale rimane la fantasia, simbolo della Generazione Z e di tutti coloro che desiderano esprimere la propria personalità. Grazie alla proposta ampia e ricca di colori, infatti, Music Sound permette a chiunque di sfoggiare la propria identità unica solamente tramite l’utilizzo di un accessorio.

Il rebranding di Music Sound ha l’obiettivo di proporre la gamma di prodotti di Cellularline come un’alternativa ai modelli basici e monocromatici in commercio.

Il nuovo logo, emblema del rinnovamento, presenta delle profonde differenze rispetto al precedente: inizialmente semplice e dallo stile divertente, oggi è caratterizzato da una forma esagonale che rimanda alle iniziali di Music Sound, evidenziando in modo immediato il ruolo di brand sempre più strategico per Cellularline. Riconoscibile, iconico, moderno e influente, richiama al meglio le logiche ed i crismi del mondo audio.

Anche il packaging si trasforma, unendo gli elementi cardine del brand come colore e fantasia al rigore e all’austerità tipici del settore dell’audio. Ne scaturisce una nuova veste grafica che mette in evidenza il prodotto come elemento centrale, incorniciato da un background colorato ma “pulito”.

I prodotti: music you can see

Diversi i prodotti che accompagnano il brand in questo cambiamento, tra cui le cuffie della gamma True Wireless come l’auricolare Bluetooth DRIP, con design a capsula trasparente dal design ricco di fantasia e colori, o la linea SWAG, disponibile in tanti colori brillanti e trendy; le cuffie da gaming MAXI 2, con microfono integrato, comandi sul padiglione e archetto regolabile, e le PREDATOR, un must-have per tutti gli appassionati di videogiochi grazie ai padiglioni ultra morbidi e alle luci RGB che garantiscono un’esperienza di gioco confortevole e cool. Ma Music Sound è soprattutto divertimento in compagnia, di cui lo SPEAKER KARAOKE è un simbolo: grazie al microfono, alle luci led e alle 8 ore di autonomia, è il compagno ideale per passare dei momenti di felicità con i propri amici, sbizzarrendosi cantando le proprie canzoni preferite. Un evergreen di Musi Sound è poi lo SPEAKER Vertical: un prodotto i cui tratti distintivi sono  la  compatibilità universale, che permette allo speaker di essere collegato a qualsiasi dispositivo, e la ricca varietà cromatica dei vari modelli che compongono la gamma. 

L’articolo Cellularline: nuova veste per la gamma Music Sound che abbraccia la Gen Z sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: